Spurgo pozzi neri per abitazioni, condomini e industrie: a Bologna c'è Autospurghi Tesini

20/apr/2011 18.20.37 Giacomo Gualtierotti Contatta l'autore

Autospurghi Tesini è un'azienda specializzata su diversi servizi presente nella zona delle province di Bologna, Modena e Ferrara e in particolare anche nei comuni di Crevalcore, Sant’Agata Bolognese, San Giovanni in Persiceto, San Matteo Della Decima, Ravarino, Nonantola, Finale Emilia e Cento. Oltre allo spurgo dei pozzi neri Tesini offre, per abitazioni e altre aziende, altre prestazioni come disinfestazioni, prosciugamento di locali, manutenzione depuratori e lavaggio di strade, parcheggi e piazzali.

Oltre a questi servizi, Tesini è disponibile in tutta la zona di Bologna, Modena e Ferrara, per la raccolta di rifiuti speciali: dalla raccolta di liquami zootecnici da agricoltura al trasporto e smaltimento di liquidi provenienti da industrie, autolavaggi da qualsiasi lavorazione che prevede rifiuti liquidi o palabili da smaltire.

Autospurghi Tesini è una garanzia di qualità per tutta la zona dell'Emilia Romagna per la manutenzione e gestione di impianti e tubature fognarie, oltre che per trasporto e smaltimento di rifiuti a Bologna, Modena e Ferrara. Per un elenco completo di modalità e servizi visita il sito www.autospurghitesini.it.