BILLA E L’AMBIENTE: UN IMPEGNO ALLA ECOSOSTENIBILITA’ E TANTI NUOVI PREMI PER LA TAVOLA

Dopo "Colleziona la Natura", dal 14 aprile è iniziata la nuova raccolta bollini "Premiarsi naturalmente", una linea di prodotti a basso impatto ambientale grazie all'utilizzo di materiali riciclati e procedure di produzione ecosostenibili e certificate.

26/apr/2011 11.22.18 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I supermercati Billa sono da sempre sensibili ai temi di ecologia ed eco sostenibilità, anche nelle nuove iniziative a favore dei propri clienti.

 

Dopo “Colleziona la Natura”, dal 14 aprile è iniziata la nuova raccolta bollini “Premiarsi naturalmente”, una  linea di prodotti a basso impatto ambientale grazie all’utilizzo di  materiali riciclati e procedure di produzione ecosostenibili e certificate.

Come funziona la promozione? Fino al 30 luglio, in tutti i supermercati Billa, aderenti alla raccolta bollini, riceverai un bollino ogni 10 € di spesa e la scheda dove incollare i bollini.

 

I clienti Billa potranno scegliere fra due linee di prodotti: La Mediterranea e Kahla.

 

La Mediterranea è una linea di prodotti in vetro riciclato 100%, utilizza materiali eco compatibili nella maggior parte dei processi di produzione e i pigmenti utilizzati per i colori sono di natura organica, anche la carta per gli imballaggi è riciclata.

 

Kahla è una linea di prodotti di fine porcellana bianca fabbricata in Germania realizzata con materiali naturali, la produzione avviene con una ridotta emissione di CO2 grazie agli investimenti in tecnologia innovativa certificata secondo gli standard più elevati.

 

La linea completa per la tavola Billa  comprende: piatto piano-fondo-frutta - insalatiera – piatto portata e sottopiatto colorato – bicchiere – caraffa - set 2 tazzine caffè con piattino

 

Ma non è finita qui! Per collezionare tutti i premi a disposizione, Billa ha pensato a come far accumulare più punti: per tutto il periodo della raccolta in ogni volantino ci sarà una selezione di prodotti sponsor che permettono di avere bollini extra e di ottenere i premi più velocemente.

 

Per conoscere i dettagli del regolamento vai sul sito www.billa.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl