NAPOLI, CONCLUSA L’8° EDIZIONE DEL CORSO “TECNICO IN PROGETTAZIONE, R EALIZZAZIONE E GESTIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI”

Lo scorso 16 aprile, presso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, si è conclusa l'8° edizione del corso in Tecnico del Fotovoltaico.

27/apr/2011 14.54.34 Adl Group Contatta l'autore

Lo scorso 16 aprile, presso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, si è conclusa l’8° edizione del corso in Tecnico del Fotovoltaico.

Dopo 8 settimane di lezioni con illustri docenti e professionisti del fotovoltaico, al termine del test finale di verifica 39 esperti delle fonti energetiche rinnovabili hanno conseguito l’attestato di alta formazione professionale che certifica le competenze acquisite e che dà diritto di entrare a far parte, in maniera automatica e senza ulteriori verifiche, di
Energy Professional Network, la prestigiosa rete dei professionisti e delle professionalità del comparto energetico.

ADL Group, società organizzatrice del corso, ringrazia tutti i partecipanti al percorso formativo in oggetto e augura loro il più ampio successo nello sviluppo di una tecnologia alternativa alle fonti energetiche tradizionali.

________________________________
Andrea Bianco