ANIE/GIFI esprime forte delusione per la mancata approvazione del IV Conto Energia

ANIE/GIFI esprime forte delusione per la mancata approvazione del IV Conto Energia. se non visualizzi correttamente il messaggio, clicca qui nota stampa ANIE/GIFI esprime forte delusione per la mancata approvazione del IV Conto Energia Milano, 4 maggio 2011 - Il Dlgs 28/3 prevedeva l'approvazione del nuovo conto energia entro lo scorso 30 aprile 2011.

04/mag/2011 12.26.54 GIFI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
se non visualizzi correttamente il messaggio, clicca qui
nota stampa

logo GIFI

ANIE/GIFI esprime forte delusione per la mancata approvazione del IV Conto Energia

Milano, 4 maggio 2011 - Il Dlgs 28/3 prevedeva l'approvazione del nuovo conto energia entro lo scorso 30 aprile 2011. A oggi 4 maggio - giorno di apertura della fiera Solarexpo - non v’è ancora certezza di quello che sarà il futuro del mercato del fotovoltaico nel nostro Paese.

Le aziende del settore si sono ritrovate a Verona, fiduciose nella pubblicazione del nuovo decreto come elemento fondamentale per la ripresa di un mercato ormai in profonda stagnazione da oltre due mesi. Solarexpo e' tra le prime tre fiere al mondo del settore del fotovoltaico: oltre 1400 espositori hanno investito ingenti risorse confidando nella possibilità di poter rilanciare il proprio business.

“Siamo profondamente scoraggiati e delusi dal continuo slittamento delle tempistiche di pubblicazione del decreto – afferma Valerio Natalizia, Presidente GIFI-ANIE.

“La mancata firma del decreto – aggiunge Claudio Gemme,Presidente dell’Associazione Energia di ANIE - comporta il perdurante blocco di tutte le attività del settore, ferme da oltre due mesi. Il mancato rispetto delle tempistiche di approvazione assume contorni ancor più gravi proprio in funzione dell’appuntamento importante del Solarexpo, che non consentirà agli operatori riuniti da oggi in fiera di poter agire per una ripresa del mercato”.

 

Per informazioni: Federico Brucciani | 345 74 33 568 | comunicazione@gifi-fv.it
Se non vuoi più ricevere i nostri messaggi, clicca qui
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl