Io Vivo Bio!

Ora anche mamme e papà, ma anche nonni e fratelli maggiori, potranno scegliere tra la cosmesi naturale offerta con il 20% di sconto o tra le paste BIO, il latte di soia o di riso.

17/mag/2011 10.51.02 Desirèe Mora Contatta l'autore

Io Vivo Bio. Questo è il nome del nuovo reparto del sito WWW.CHILDRENSAY.IT leader nazionale nella vendita di prodotti per l'infanzia naturali e BIO.

Il nuovo reparto ha il preciso obiettivo di offrire non solo ai bimbi ma anche alle loro famiglie, il meglio dei prodotti naturali e biologici nel settore della cosmesi, dell'alimentazione e della detersione.

Ora anche mamme e papà, ma anche nonni e fratelli maggiori, potranno scegliere tra la cosmesi naturale offerta con il 20% di sconto o tra le paste BIO, il latte di soia o di riso. Detersivi per panni e piatti biodegradabili.

"L'obiettivo della nostra azienda", spiega l'amministratore unico della FOREVER NOW srl, proprietaria dei marchi CHILDREN SAY ed IO VIVO BIO "è quello di realizzare a breve un nuovo sito dedicato alle famiglie che utilizzano prodotti naturali e bio. Tutto questo garantendo la convenienza e l'elevato standard di servizio che è stato già alla base dell'enorme successo dei sito www.childrensay.it dedicato ai prodotti per l'infanzia".

Il mercato del naturale e bio non è più solo una moda, ma una tendenza in costante crescita, che vedrà ancora una volta FOREVER NOW con il suo nuovo reparto IOVIVOBIO pronto ad offrire il meglio ai navigatori della rete.