CORSO DI FORMAZIONE IN TECNICO DEL FOTOVOLTAICO: ASSEGNATE LE BORSE DI STUDIO PER PARTECIPARE ALL'XI EDIZIONE

26/mag/2011 11.56.03 Adl Group Contatta l'autore

Nella giornata di martedì 24 maggio 2011, presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, si è riunita la commissione di valutazione che ha decretato i vincitori della I edizione del concorso nazionale indetto dalla ADL Publishing, società editoriale del Gruppo ADL, per l’assegnazione di sette borse di studio per partecipare all’XI edizione del corso “Tecnico in Progettazione, Realizzazione e Gestione di Impianti Fotovoltaici”.

Dopo un'attenta valutazione delle domande, la Giuria, composta dal Prof. Luigi Verolino (docente di Elettrotecnica �“ Università di Napoli Federico II, direttore S.O.F.tel.), il Prof. Sergio Rinaldi (docente di Tecnologia dell'Architettura �“ Seconda Università di Napoli) e la Prof.ssa Vittoria Rinaldi (preside I.T.I.S. Augusto Righi, rappresentante Ordine degli Ingegneri Provincia di Napoli), ha così deliberato:

1° classificato:

Piscitelli Angela
Punti 42

2° classificato:
Bonafiglia Angela
Punti 37

3° classificato:
Barigelli Stefania

4° classificato:
Esposito Laura

5° classificato:
Felicella Mariagrazia

6° classificato:
De Gennaro Debora
Punti 33

7° classificato:
De Stefano Maria
Punti 33

I primi due candidati in graduatoria sono assegnatari di una borsa di studio a totale copertura della quota di iscrizione al corso; i restanti cinque, invece, sono assegnatari di una borsa di studio a copertura parziale della quota di iscrizione al corso.

L’XI edizione del corso “Tecnico in Progettazione, Realizzazione e Gestione di Impianti Fotovoltaici” partirà il prossimo 25 giugno presso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica della Facoltà di Ingegneria dell'Università di Napoli Federico II (Aula Nettuno - S.O.F.tel., via Claudio n°21).

________________________________
Andrea Bianco