NASCE "IL CORRIERE DEL WEB"

NASCE "IL CORRIERE DEL WEB", IL NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO PER GIORNALISTI, ADDETTI STAMPA, RESPONSABILI MARKETING, COMUNICAZIONE E PUBBLICHE RELAZIONI.

02/nov/2005 20.09.51 Andrea Pietrarota Contatta l'autore

Dopo la positiva esperienza del blog comunicati-stampa.splinder.com (poi diventato ilcorrieredelweb.splinder.com ), visitato per semplice passaparola da quasi 1300 distinti utenti in meno di tre mesi, mi è nata l'idea di "costruire" uno spazio sul web, che possa diventare un giornale on line, sempre in forma di blog, ma con maggiore visibilità e migliore navigabilità.

Per questo la scelta di migrare su www.blogger.com. Blogger funziona con tutti i moderni browser, è gratuito e indicizzato da Google, che da diversi anni è senza ombra di dubbi il più potente motore di ricerca di informazioni dell'intero web.

Sempre con uno spirito di reciproca collaborazione tra tutti i professionisti della comunicazione, "CorWeb" è aperto ad ogni argomento giornalistico, poiché volutamente si auspica una “redazione” multidisciplinare per un confronto ed uno scambio di informazioni tra i comunicatori dei comparti più disparati "dalla old alla new economy".

Previa gratuita iscrizione ed accreditamento (per questa operazione vi suggerisco di utilizzare Firefox o Safari, anziché Explorer che spesso si blocca) sarà possibile contribuire con l'inserimento dei propri comunicati stampa, news, articoli, interviste ecc.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

Vi aspetto su "Il Corriere del Web": l'indirizzo è http://ilcorrieredelweb.blogspot.com
Andrea Pietrarota

Andrea Pietrarota