PARTY ROUND: primo green catering & banqueting in Italia

PARTY ROUND: primo green catering & banqueting in Italia.

Luoghi Italy, Milan
Organizzazioni Danilo Arlenghi Responsabile Party
Argomenti music, composition, catering

16/giu/2011 01.26.32 Club del Marketing e della Comunicazione Contatta l'autore

Party Round da oltre 30 anni specializzata nella fornitura di servizi per eventi tradizionali e non convenzionali su tutto il territorio nazionale, cavalca da sempre la sociologia del momento ed è costantemente al passo con i continui cambiamenti della società.

La dilagante new wave della green economy ha fatti sì che Party Round trasformasse il suo celebre servizio catering & banqueting nel primo catering totalmente green in Italia, a rispetto dell’ambiente e degli individui, avendo pertanto a cuore, in primis, la salute dei suoi clienti e dei loro ospiti.

Il catering “verde” è altamente innovativo ed evolutivo, è sociocompatibile ed ecosostenibile. finalizzato nel suo espletamento complessivo ad  incrementare il risparmio energetico.

Party Round green catering & banqueting infatti:

-         usa materie prime di qualità a Km 0

-         utilizza in gran parte prodotti bio

-         fa uso anche di stoviglie biodegradabili e compostabili, come  piatti in polpa di cellulosa e/o canna da zucchero, o in foglie di palma, posateria in MaterBi, o bicchieri in PLA, i quali sono oggetti provenienti  da risorse rinnovabili e che la natura può decomporre.

-         impiega unicamente di detergenti ecologici

-         gestisce i servizi a impatto zero

-         effettua la raccolta differenziata dei rifiuti con sacchetti per la spazzatura in MaterBi

-         circola solo con veicoli di trasporto non inquinanti Euro 4 ed Euro 5

e se alla fine dei propri servizi dovesse rimanere una minima emissione di gas, compensa piantando fiori e piante nella propria serra in Milano città.

I clienti trade ed i consumatori finali premiano, oggi più che mai, sempre e comunque le aziende che sposano la 'green philosophy', adottando la sostenibilità di filiera ed assumendosi una precisa responsabilità etica, sociale e ambientale.

La fornitura di piante ad alto fusto da allestimento e di addobbi floreali creativi è infatti uno dei top service di Party Round insieme al servizio hostess, interpreti, promoter e ragazze immagine, alla realizzazione di spettacoli, intrattenimenti, attrazioni ed animazioni, al noleggio di impianti audio-luci-video o pagode, ombrelloni, tensostrutture, palchi, passerelle, nonché alle riprese video con telecamere digitali e postproduzione.

Essendo proprietaria di tutti i servizi erogati e proponendosi come unico fornitore/referente anche in fase di fatturazione Party Round fa risparmiare tempo e danaro ai propri clienti.

Danilo Arlenghi

Responsabile Party Round

daniloarlenghi@partyround.it

NB:

Mater-Bi, è il nome commerciale di un tipo di bioplastica brevettato, creato a partire dall'amido di mais, grano e patata. Un prodotto unico dalla versatilità infinita che grazie alla sua origine da materie prime rinnovabili contribuisce concretamente allo sviluppo sostenibile

La biodegradabilità è una prerogativa dei materiali organici naturali, ed è vitale per il mantenimento dell’equilibrio ecologico del nostro pianeta, che in tal modo si libera di scorie e rifiuti per fare spazio a nuova vita.)