NASCE "IL CORRIERE DEL WEB"

Dopo la positiva esperienza del blog comunicati-stampa.splinder.com (poi diventato ilcorrieredelweb.splinder.com), visitato per semplice passaparola da quasi 1300 distinti utenti in meno di tre mesi, mi è nata l'idea di "costruire" uno spazio sul web, che possa diventare un giornale on line, sempre in forma di blog, ma con maggiore visibilità e migliore navigabilità.

04/nov/2005 17.35.28 Andrea Pietrarota Contatta l'autore

NASCE "IL CORRIERE DEL WEB"

UN NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO PER GIORNALISTI, ADDETTI STAMPA,
RESPONSABILI MARKETING, COMUNICAZIONE E PUBBLICHE RELAZIONI.

Dopo la positiva esperienza del blog comunicati-stampa.splinder.com (poi diventato ilcorrieredelweb.splinder.com ), visitato per semplice passaparola da quasi 1300 distinti utenti in meno di tre mesi, mi è nata l'idea di "costruire" uno spazio sul web, che possa diventare un giornale on line, sempre in forma di blog, ma con maggiore visibilità e migliore navigabilità.

Per questo la scelta di migrare su www.blogger.com. Blogger funziona con tutti i moderni browser, è gratuito e indicizzato da Google, che da diversi anni è senza ombra di dubbi il più potente motore di ricerca di informazioni dell'intero web.

Sempre con uno spirito di reciproca collaborazione tra tutti i professionisti della comunicazione, "CorWeb" è aperto ad ogni argomento giornalistico, poiché volutamente si auspica una “redazione” multidisciplinare per un confronto ed uno scambio di informazioni tra i comunicatori dei comparti più disparati "dalla old alla new economy".

Da parte mia non c’è nessuna ambizione di competere con portali o altri blog di informazione, ottimamente fatti. Anzi: quelli che conosco e utilizzo già li ho linkati in home page. Se ne conoscete di altri vi sarò grato se me li indicherete.

Ovviamente non poteva mancare il link a Comunicati.net

Il mio vuole essere un piccolo contributo per dare un’ulteriore occasione di visibilità per le news dei nostri Clienti.

Previo accreditamento (basta inviare un’email al sottoscritto per ricevere l'invito) e successiva gratuita iscrizione (per questa operazione vi suggerisco di utilizzare Firefox o Safari, anziché Explorer - soprattutto  per chi usa i mac) sarà possibile contribuire con l'inserimento dei propri comunicati stampa, news, articoli, interviste ecc.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

Vi aspetto su "Il Corriere del Web": l'indirizzo è http://ilcorrieredelweb.blogspot.com

Buona comunicazione!

Andrea Pietrarota