ENERGY PROFESSIONAL NETWORK, NASCE LA RETE DEI PARTNER FORMATIVI

ENERGY PROFESSIONAL NETWORK, NASCE LA RETE DEI PARTNER FORMATIVI.

Persone Andrea Bianco Ufficio Stampa
Luoghi Grande Região Sul
Organizzazioni Energy Professional Network
Argomenti music, anatomy

21/giu/2011 11.24.33 Adl Group Contatta l'autore

ENERGY PROFESSIONAL NETWORK, NASCE LA RETE DEI PARTNER FORMATIVI

Gli Enti di Formazione entrano a far parte della grande rete dei professionisti e delle professionalità del comparto energetico

Nel’ottica di espansione della sua attività formativa e informativa su tutto il territorio nazionale, Energy Professional Network apre le porte agli Enti di Formazione accreditati e qualificati.

I partner formativi, selezionati dopo un accurato e rigoroso processo di valutazione, potranno utilizzare il marchio EPN e beneficiare di tutti i vantaggi ad esso connessi, tra i quali: ampia
visibilità sul sito www.energyprofessionalnetwork.com (più di 10.000 visite al mese secondo le stime di Google Analytics); maggiore competitività nel mercato di riferimento; interazione e condivisione di esperienze con molteplici professionisti, aziende ed enti del settore; offrire l’opportunità ai propri corsisti di entrare a far parte di Energy Professional Network.

Inn.Form, Solarelit SpA, Gruppo Girasole Srl, S.o.ge.s.a. Sas, A. & S. Informatica Srl, Percorsi SpA, Ergon Ambiente e Lavoro Srl sono i primi Enti di Formazione che aderiscono alla prestigiosa rete dei professionisti e delle professionalità del comparto energetico.

Sul sito
www.energyprofessionalnetwork.com è ora attiva la sezione Partner EPN, costantemente aggiornata con la descrizione delle attività dei centri di formazione aderenti e i relativi collegamenti ai link di riferimento.

________________________________
Andrea Bianco