noi cittadini ci difendiamo

NOI CITTADINI PUGLIESI DELLA BELLISSIMA FOGGIA CI VOGLIAMO DIFENDERE DA QUELLE PERSONE CHE OGNI GIORNO SVOLGONO UN SERVIZIO CONTRO L ANBIENTE FIN QUI TUTTO VA BENE PERCHE ALMENO C E QUALCUNO CHE FA RISPETTARE LA NATURA E TUTTO CIÒ CHE CI CIRCONDA MA QUANDO VIENI A SAPERE CHE UN'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO SI SPACCIA PER UNA POLIZIA LOCALE DI UFFICIALI GIUDIZIARI LI CI VIENE DA RIDERE L 'ASSOCIAZIONE IN QUESTIONE SONO LE GUARDIE NAZIONALI AMBIENTALI.

Persone COMUNITA
Luoghi Foggia
Organizzazioni Federazione Italiana Nuoto, Gruppo Islamico Armato
Argomenti linguistica, militare, abbigliamento

15/lug/2011 06.55.02 MARIA Contatta l'autore

NOI CITTADINI PUGLIESI DELLA BELLISSIMA FOGGIA CI VOGLIAMO DIFENDERE DA QUELLE PERSONE CHE OGNI GIORNO SVOLGONO UN SERVIZIO CONTRO L ANBIENTE FIN QUI TUTTO VA BENE PERCHE ALMENO C E QUALCUNO CHE FA RISPETTARE LA NATURA E TUTTO CIO' CHE CI CIRCONDA MA QUANDO VIENI A SAPERE CHE UN'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO SI SPACCIA PER UNA POLIZIA LOCALE DI UFFICIALI GIUDIZIARI LI CI VIENE DA RIDERE L 'ASSOCIAZIONE IN QUESTIONE SONO LE GUARDIE NAZIONALI AMBIENTALI. DOBBIAMO ESSERE SINCERI LE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO E BENE CHE ESISTANO PER L 'INTERA COMUNITA MA NON DEVE ESISTERE L'ABUSIVISMO QUESTA GENTE OGNI GIORNO COMMETTE UN REATO. NOI TUTTI CI CHIEDIAMO QUALI POTREBBERO ESSERE QUESTI REATI! BENE NE ELENCHIAMO ALCUNI: TRAMITE ALCUNE AMICIZIE CI SIAMO INFORMATI CHE QUESTE PERSONE POSSONO SVOLGERE SOLO UN SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE PERCHE NON SONO RICONOSCIUTI DA NESSUN ENTE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE QUINDI CI CHIEDIAMO: GIA IL NOSTRO SISTEMA NATURALE NON E DEI MIGLIORI; PERCHE METTERLO IN MANO A GENTE INCOPETENTE? A TUTTI GLI ALTRI CITTADINI CHIEDIAMO DI FARE ATTENZIONE A QUELLE PERSONE CHE VANNO IN GIRO A FARE VERBALI SULL AMBIENTE CON UNA  PETTORINA DI COLORE BLU CON SCRITTO GUARDIA NAZIONALE AMBIENTALE NON SONO RICONOSCIUTI NON HANNO NESSUN DECRETO AMBIENTALE CHE LI QUALIFICA E IN'OLTRE NON SONO PUBBLICI UFFICIALI. MIRACCOMANDO ATTENTI E GENTE CHE SI APPROFITTA PERCHE INDOSSA UNA DIVISA.