Il Club del Marketing e della Comunicazione a Shock The Monkey 05 a Roma

19/nov/2005 07.40.37 Andrea Pietrarota Contatta l'autore

Il Club del Marketing e della Comunicazione a Shock The Monkey 05 a Roma

Martedì 22 Novembre ore 18.00-23
Roma Eventi Centro Congressi,  via Alibert, 5a (Piazza di Spagna)

Il Club del Marketing e della Comunicazione sarà presente a Shock The Monkey, un evento no-stop dalle 18,00 alle 23,00, che si terrà Martedì 22 Novembre 2005 presso la prestigiosa e nuovissima location di “Roma Eventi Centro Congressi”, che si trova in via Alibert, 5a (proprio accanto a Piazza di Spagna) a Roma.

Il Club riserverà uno spazio-accoglienza 'personalizzato' ai soci e loro invitati partecipanti all'interno dello stand che ha predisposto anche per ricevere il gran numero di manager della Marcom Community presenti.

Shock the Monkey è un evento non convenzionale, organizzato da P5, la rivista specializzata in servizi e prodotti personalizzati di marketing e comunicazione, in collaborazione con il Club. Una occasione per incontrarsi e per fare business, il tutto in modo innovativo. Shock the monkey è un evento dal format rivoluzionario.

Ci sono Espositori. Ma non è solo una fiera. Musica e divertimento. Ma non è solo una festa. Food & Drink. Ma non è solo un convivio. Contenuti. Ma non è solo un convegno. Shock the monkey è a numero chiuso.

Le categorie espositive rappresentano realtà tra loro differenti, aziende B2B, technology, catene alberghiere, hotels, incentive house, P.C.O., agenzie di marketing e comunicazione, business & leisure travel.

Questo permette di sviluppare business non solo tra Espositore e Visitatore, ma anche tra Espositore ed Espositore. I Visitatori sono soprattutto direttori marketing e responsabili comunicazione di PMI e grandi aziende.

Shock the monkey dura sei ore: un concentrato di contatti altrimenti impossibile. Le scorse edizioni di Shock the monkey, hanno visto la partecipazione di oltre 2.200 responsabili marketing e comunicazione, events executive, general manager, managing director, responsabili acquisti di piccole medie e grandi aziende italiane.

L'entusiasmo per questa formula, che ha saputo mixare business e divertimento, è stato unanime. Confermato anche da autorevoli quotidiani, come Italia Oggi che ha dedicato un'intera pagina all'evento.
Indispensabile la preregistrazione a:

indicando come espositore il CLUB DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE

Per info:
Francesca Caratù
Segretario Generale Club
tel uff. 02 2610052 cell. 347 6994254
info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com

Andrea Pietrarota
__________________________________________________________
HILL & KNOWLTON GAIA s.r.l.
Public Relations -  Social and Environmental Communication
Via Nomentana, 257 - 00161 Roma
tel: + 39 06/4416401 r.a.
d. tel: +39 06/441640327
fax:   +39 06/4404604 - 06/44265063
mobile: +39 335/5640825
e-mail: pietrarotaa@hkgaia.com