Il Club del Marketing e della Comunicazione a Shock The Monkey 05 a Roma

Si terrà martedì 29 novembre 2005 presso ATELIER DELLA COMUNICAZIONE in via Trezzo d'Adda n°3 (angolo via Foppa) a Milano la consegna dei PREMI "Donna Marketing" e "Donna Comunicazione" per l'anno 2005 istituiti dal Club del Marketing e della Comunicazione

Allegati

21/nov/2005 05.42.01 Andrea Pietrarota Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


PREMI

"Donna Marketing" e "Donna Comunicazione" 2005

istituti dal Club del Marketing e della Comunicazione                  






Si terrà martedì 29 novembre 2005 presso ATELIER DELLA COMUNICAZIONE in via Trezzo d'Adda n°3 (angolo via Foppa) a Milano la consegna dei PREMI "Donna Marketing" e "Donna Comunicazione" per l'anno 2005 istituiti dal Club del Marketing e della Comunicazione

I due importanti ed autorevoli riconoscimenti, istituiti dal Club del Marketing e della Comunicazione, che sono giunti alla quarta edizione, costituiscono un attestato di professionalità, di eccellenza e di innovazione per le figure femminili che più si sono distinte come manager durante l'anno nel mondo della comunicazione e come manager nel mondo del marketing. Un eccezionale parterre di giornalisti, dirigenti ed imprenditori assisteranno alla consegna delle ambite targhe da parte del Presidente Nazionale Danilo Arlenghi.

Un premio che ha il suo valore intrinseco proprio perché non deciso a tavolino, come molti omologhi esistenti, ma espresso secondo le segnalazioni di una giuria a largo raggio composta da tutti i soci del Club e da colleghi della grande Mar-Com Community italiana, che votano spontaneamente il nominativo da loro prescelto.

Da quest’anno il Consiglio Direttivo del Club promuove e vota anche il Premio “Donna Marketing e Communication Manager” che sarà assegnato, ad honorem, ad una  socia ‘manager in rosa’, che avrà meglio espresso le proprie capacità nella gestione cumulativa delle due mansioni aziendali.

La grande kermesse avrà luogo dalle ore 18,30 ad oltranza proseguendo con un cocktail-degustazione “sensoriale”, frammenti di alta spettacolarizzazione  e momenti di marketing relazionale (per dar corpo alla mission del Club: Connecting Manager, perché il lavoro e gli affari sono dove c’è conoscenza) presso l’Atelier della Comunicazione. Locazione ideale ed inerente.

L'Atelier della Comunicazione è infatti uno spazio funzionale, e altamente creativo, ideato dal socio del Club Edoardo Decio, editore della rivista 'Comunicando', probabilmente la testata più innovativa del panorama della stampa specializzata nel settore Mar-Com. Ogni angolo di questa attraente location è da vedere, perché rappresenta una piccola superficie espositiva delle varie espressioni della creatività: grafica, pubblicitaria, promozionale, cartotecnica, fotografica, d'immagine, etc... Ogni anfratto è da osservare perché stimola la curiosità e l'inventiva. E' una piccola galleria moderna delle novità più ricercate e originali.
L'Atelier della Comunicazione sarà anche la location ufficiale del Club. E' stato ele
tto come salotto d'incontro nel quale i soci ed i loro invitati potranno trascorrere momenti conviviali, sociali, di conoscenza, di relazione, di confronto, di approfondimento, di formazione e di informazione. E sarà vissuto anche come un laboratorio di creatività, di innovazione ed evoluzione.

Con i complimenti di : Party Round – Grafiche IGC – Enterprise Communication

Media partners:  Comunicazione Italiana -  Comunicando – <a href="http://ilcorrieredelweb.blogspot.com">Corriere del Web</a></li> – Mymarketing.it

Per info, conferme e votazioni:
Francesca Caratù tel 02 2610052
info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com <mailto:info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com>

www.clubdelmarketingedellacomunicazione.com <http://www.clubdelmarketingedellacomunicazione.com/>

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl