Offerta di lavoro nel settore del fotovoltaico

23/lug/2011 16.50.54 Lavorare nel fotovoltaico Contatta l'autore

Consulenti commerciali con possibilità di carriera manageriale nel fotovoltaico

Azienda leader nella commercializzazione di moduli e impianti fotovoltaici ricerca un consulente commerciale.

Requisiti richiesti

Ricerchiamo persone motivate all’attività di vendita e ad entrare in un mercato in forte espansione. Il candidato ideale è in grado di lavorare per obiettivi, è dotato di attitudine commerciale, relazionale e di negoziazione, nonché di capacità di pianificazione ed organizzazione dell'attività lavorativa. Spirito di iniziativa e flessibilità completano il profilo.

Descrizione Offerta

Il Consulente Commerciale si occuperà dello Sviluppo della Rete Vendita Locale; dell’Acquisizione e dell’ampliamento Parco Clienti; della Presentazione di Soluzioni Complesse in Area Business e Consumer.

Vi sono ottime possibilità di carriera. La Retribuzione è composta da provvigioni dirette ed indirette sulla gestione di una propria rete commercial. Un nostro sistema di formazione e di affiancamento supporterà l’inserimento.

La tua opportunità per lavorare, crescere e guadagnare con il fotovoltaico

Maggiori info sul sito internet: http://www.lavorare-fotovoltaico.com/

Dott. Alessandro Allaria

Cell. 338 822 10 71