Il successo dell’open house Campania 2011 organizzato da WRS Italia

Il successo dell'open house Campania 2011 organizzato da WRS Italia.

Luoghi Italia, Campania, Salerno
Organizzazioni Mecori, Panizzolo, WRS
Argomenti industria, meccanica, economia, metallurgia

29/lug/2011 12.38.17 Wrs Italia Contatta l'autore

Ottimi i risultati dell’open house Campania 2011, organizzato da WRS Italia - Sistemi per Riciclaggio Rifiuti in collaborazione con Panizzolo sas, e dedicato a dimostrazioni e prove di funzionamento di macchine per il trattamento e la valorizzazione di rifiuti e materiali.

L’evento, svoltosi dal 20 al 22 luglio presso l’azienda Mecori di Salerno, ha visto oltre 60 partecipanti, provenienti dalle varie regioni del centro-sud, che hanno avuto la possibilità di vedere in funzione diverse macchine:

- trituratore bialbero Thanit WG 200/18 2x90 KW, con griglia centrale a portata variabile, lame da 100 mm e griglia intercambiabile. Il trituratore Thanit è adatto per alluminio profilo, taglio termico e cascami metallici. Il trituratore Thanit riduce il volume con una pezzatura minimo 80 mm e max 150x180;

- trituratore bialbero Thanit WG 70/7 2x5,5 kw, con griglia 20/25 mm e lame da 10 o 20 mm. Il trituratore  Thanit è adatto al trattamento del cavo elettrico, triturazione di bottiglie, carta cartone, pvc espanso, pannelli isolanti e lattine di allumino;

- mulino a martelli Flex 400 55Kw scarrabile, con cassetto di carico e unita di deferrizzazione incorporata nella struttura. Il mulino a martelli Flex  è adatto alla valorizzazione di allumino, carter e di tutti i metalli che hanno bisogno di essere puliti, separati e sverniciati.

Durante l’evento è stata eseguita anche una dimostrazione di funzionamento della Cesoia Rotante WGE 20000/18000, adatta a lavorare e valorizzare la raccolta leggera di ferro, alluminio, ingombranti con reti e materassi: il sistema brevettato si adatta a svariati materiali grazie alla possibilità di cambiare configurazione velocemente in funzione del materiale in ingresso: una soluzione efficace per chi ha la necessità di trattare materiali diversi.

L’evento Open House Campania 2011 ha riscosso interesse d entusiasmo da parte dei partecipanti, confermandosi come un'occasione unica per l'area dell'Italia centro sud, dove non sono presenti fiere di settore o eventi dedicati ai macchinari per il trattamento e recupero di materiali.

Info: www.wrsitalia.com