CP Solar al PV Rome Mediterranean

Logo English

CP-Solar,

participa al salone PV ROME Mediterranean

CP-Solar annuncia la sua partecipazione al salone PV ROME Mediterranean che si svolgerà a Roma dal 14 al 16 settembre 2011. In quest’occasione, il costruttore e promotore di soluzioni fotovoltaiche presenterà la sua nuova gamma completa di moduli (tra cui la gamma ULTRA) cosÍ come il sistema di montaggio SOLE-IN TILE, che ha ottenuto il certificato CSTB proprio quest’anno.

Ultimo sistema di montaggio ideato e fabbricato da CP-Solar, SOLE IN TILE é affidabile, ecologico, ed è venduto in tutta Europa.

Evento faro per l’industria fotovoltaica, il PV ROME Mediterranean è il Salone Internazionale sulle tecnologie fotovoltaiche per il Mediterraneo.

Appuntamento presso lo stand D12 E11 / Hall 9 per incontrare il team di CP-Solar

e parlare con loro dei seguenti argomenti:

·         Le soluzioni CP-Solar (tecniche e finanziarie);

·         I progetti di sviluppo;

·         Le collaborazioni nel mondo;

·         Le nuove tendenze dell’industria fotovoltaica;

·         I vantaggi e le sfide per lo sviluppo sostenibile;

Il salone PV ROME Mediterranean :

Dal 14 al 16 settembre 2011 alla Fiera di Roma.

Maggiori informazioni sul sito:

A proposito di CP Solar:

Creato nel 2008, CP Solar è produttore di panneli solari e fornitore di soluzioni fotovoltaiche. Specializzato nel mercato fotovoltaico, CP Solar esporta principalmente dalla Cina verso l’Europa (Regno-Unito, Italia, Svizzera, Malta, Belgio e Spagna) e in modo particolare sul territorio francese, con 75% di esportazioni nel 2010. CP Solar è presente con 2 siti di produzione in Cina (Jiangsu et Wenzhou) e due dipartimenti R&S (ricerca e sviluppo), in Cina e in Francia. La società conta 350 impiegati per una cifra d’affari prevista di 65 millioni di Euro nel 2011.

Per maggiori informazioni: www.cp-solar.com