KIT fotovoltaico integrato di CP-Solar

Kit fotovoltaico integrato di CP-Solar: un valore aggiunto per chi costruisce case Questa nuova soluzione, offre numerosi vantaggi a costruttori ed acquirenti Nelle nuove costruzioni, il concetto di basso consumo energetico è ormai considerato come uno standard.

Luoghi Italia, Europa, Cina, Svizzera, Francia, Spagna, Belgio, Malta, Regno Unito, Jiangsu, Wenzhou
Argomenti economia, commercio, edilizia, impresa

22/set/2011 12.26.28 open2europe Contatta l'autore

Logo English

Kit fotovoltaico integrato di CP-Solar:

un valore aggiunto per chi costruisce case

Questa nuova soluzione, offre numerosi vantaggi a costruttori ed acquirenti

Nelle nuove costruzioni, il concetto di basso consumo energetico è ormai considerato come uno standard. CP-Solar, costruttore e promotore franco-cinese di soluzioni fotovoltaiche, sviluppa i suoi nuovi kit integrati su misura per soddisfare le nuove esigenze del mercato.

Un sistema ecologico ed economico che porta molti benefici a costruttori e clienti

L’installazione di questo sistema fotovoltaico integrato al tetto della casa, oltre all’innegabile beneficio per il pianeta, offre ai progettisti di case numerosi vantaggi economici:

·         20 anni di garanzia.

·         8-10% di ritorno quantificabile.

·         Incentivi statali e regionali per il fotovoltaico (alcune regioni, coprono fino al 60% del costo totale dell’impianto).

·         Un vero plus-valore sulla casa.

Con oltre 3000 case equipaggiate solo in Francia, CP-Solar rinforza la sua offerta dedicata ai progettisti di case. Pascal Bouquerel, Direttore Generale di CP-Solar, spiega: «Con il nostro innovativo sistema fotovoltaico, diamo ai professionisti una soluzione “chiavi in mano” in modo che possano concentrarsi sull’attività principale del loro lavoro: costruire delle case che soddisfino la domanda del mercato e venderle. Grazie a CP-Solar, i costruttori gestiranno anche i benefici finanziari che derivano dal costruire col nostro kit fotovoltaico integrato».

CP-Solar, una garanzia di qualità

CP-Solar ha mostrato, dalla sua creazione, l’affidabilità delle sue installazioni: tutti i prodotti del sistema integrato al telaio SOLE-IN TILE, hanno ottenuto il certificato CSTB, il certificato Pass Innovazione nel 2010 e la garanzia europea di costruzione a conferma di questa esigenza di qualità.

A proposito di CP Solar:

Creato nel 2008, CP Solar è produttore di panneli solari e fornitore di soluzioni fotovoltaiche. Specializzato nel mercato fotovoltaico, CP Solar esporta principalmente dalla Cina verso l’Europa (Regno-Unito, Italia, Svizzera, Malta, Belgio e Spagna) e in modo particolare sul territorio francese, con 75% di esportazioni nel 2010. CP Solar è presente con 2 siti di produzione in Cina (Jiangsu et Wenzhou) e due dipartimenti R&S (ricerca e sviluppo), in Cina e in Francia. La società conta 350 impiegati per una cifra d’affari prevista di 65 millioni di Euro nel 2011.

Per maggiori informazioni: www.cp-solar.com