Disponibili gratis gli atti del convegno ANIE/GIFI del 15 Settembre

se non visualizzi correttamente il messaggio, clicca qui Alla cortese attenzione di Pubblica Comunicazione importante a tutti gli iscritti alla mailing list di ANIE/GIFI In considerazione delle numerose richieste pervenute, abbiamo deciso di condividere gli atti del convegno in oggetto anche con tutti coloro che, per vari motivi, non hanno potuto parteciparvi.

Persone Federico Brucciani, Pubblica
Luoghi Roma
Argomenti editoria, informatica

28/set/2011 11.49.54 GIFI Contatta l'autore

se non visualizzi correttamente il messaggio, clicca qui
Alla cortese attenzione di Pubblica

logo GIFI

Comunicazione importante a tutti gli iscritti alla mailing list di ANIE/GIFI

Convegno nazionale: Le prospettive dell'industria fotovoltaica italiana alla luce del 4 Conto Energia - Roma 15/9/2011

Per poter scaricare gratuitamente gli atti, vi chiediamo gentilmente di voler aggiornare il vostro profilo presente nel nostro database.

Dopo aver aggiornato il profilo riceverete le istruzioni per scaricare gli atti del convegno.

AGGIORNA ORA IL TUO PROFILO E SCARICA GLI ATTI

Per informazioni: Federico Brucciani | 345 74 33 568 | comunicazione@gifi-fv.it