Flavio Cattaneo: Al Quirinale Napolitano consegna onorificenze Cavalieri Lavoro

19/ott/2011 22.46.04 Phinet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si è svolta al Palazzo del Quirinale la cerimonia di consegna delle onorificenze dell'Ordine "Al Merito del Lavoro" ai Cavalieri nominati il 2 giugno 2011.
A ricevere la prestigiosa onoreficenza anche Flavio Cattaneo, Amministratore Delegato di Terna, l'azienda che possiede e gestisce le linee elettriche in alta tensione in Italia.

Si è svolta questa mattina al Palazzo del Quirinale la cerimonia di consegna delle onorificenze dell'Ordine "Al Merito del Lavoro" ai Cavalieri nominati il 2 giugno 2011. Nel corso della cerimonia gli interventi del Presidente della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro, Benito Benedini, e del Ministro per lo Sviluppo Economico, Paolo Romani. E' quindi intervenuto il Presidente Giorgio Napolitano, che ha consegnato le insegne ai nuovi Cavalieri del Lavoro.

A ricevere la prestigiosa onoreficenza anche Flavio Cattaneo, Amministratore Delegato di Terna, l'azienda che possiede e gestisce le linee elettriche in alta tensione in Italia.

Erano presenti il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, il Vice Presidente del Senato , Vannino Chiti, il Vice Presidente della Camera, Antonio Leone, il Vice Presidente della Corte Costituzionale, Alfio Finocchiaro, il Ministro della Giustizia, Francesco Nitto Palma, il Ministro della Difesa, Ignazio La Russa, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio , Gianni Letta, il Presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, il Consiglio Direttivo della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro e altre autorità. In precedenza il Presidente Napolitano aveva consegnato il distintivo d'oro ai Cavalieri del Lavoro che appartengono all'Ordine da 25 anni.

Fonte: WebMagazine

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl