Il Kit fotovoltaico sotto l’albero di Natale con Enel Green Power

22/nov/2011 18.43.42 enel green power retail Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sopra il tetto, il kit fotovoltaico “chiavi in mano” di Enel Green Power; sotto l’albero, ancora più risparmio.

È partita la promozione "Christmas Kit” per "Raggio Senza Pensieri" e "Raggio Senza Pensieri PLUS", con pannelli fotovoltaici a prezzi ancora più vantaggiosi fino al 31 dicembre.

Il "Christmas kitdi Enel Green Power mantiene intatte tutte le caratteristiche dell’offerta Raggio Senza Pensieri ma a prezzi scontati.

Per esempio: da 11.500 a 10.700 € per il kit da 2,7 kWp, e 2.320 euro di sconto per il kit da  4,1 kWp (da 19.620 € a 17.300).

La promozione è valida per tutti i kit fotovoltaici ordinati a partire dall’11/11/2011 e consegnati entro il 31/12/2011. In più, chi sceglie il kit PLUS entro il 31 dicembre ha un’assicurazione ALL RISK contro furto, danni e mancata produzione e una bici elettrica a pedalata assistita.

Raggio Senza Pensieri Plus è l’offerta di Enel Green Power per trasformare il tetto della propria casa in un vero investimento, diventando produttori di energia pulita e aiutando l’ambiente.

Un kit “chiavi in mano” per l’installazione di pannelli fotovoltaici nella propria abitazione.

Nell’offerta sono inclusi sopralluogo, installazione, assistenza pratiche, un display touch screen per monitorare l’energia prodotta e lo smaltimento dei pannelli fotovoltaici a fine ciclo di vita. Un investimento garantito per 20 anni, grazie agli incentivi statali in Conto Energia ed allo scambio sul posto.

Per maggiori informazioni visita il sito : http://www.enelgreenpower.com/enelsi/it-IT/offerta/fotovoltaico/raggio_senza_pensieri/index.aspx

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl