COMUNICATO STAMPA_Nuovo Centro Studi Energy Professional Network

30/nov/2011 17.49.28 Adl Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Agli organi di informazione


Di seguito il comunicato stampa riguardante l’apertura del nuovo Centro Studi "Energy Professional Network".


 

Grazie e buon lavoro

Maria Consiglia Izzo

Ufficio stampa ADL



Nasce il Centro Studi Energy Professional Network


Energy Professional Network, la grande Rete di professionisti legati da una comune passione per le fonti energetiche rinnovabili, è impegnata nel continuo miglioramento dei servizi e dei prodotti da offrire ai membri ed ai partner del Network. Per questo motivo ha recentemente aperto a Firenze, luogo baricentrico e strategico per il territorio nazionale, un Centro Studi che funge da "osservatorio" permanente sulla normativa tecnica e impiantistica legata al comparto delle energie rinnovabili. Questa iniziativa si fonda sull’apporto organizzativo del Gruppo ADL, proprietario del marchio EPN, che da anni investe notevoli risorse sulla specificità e sulla caratterizzazione dei profili operanti a vario titolo nella filiera delle energie rinnovabili.

Il Centro Studi Energy Professional Network promuove, coordina e realizza indagini, ricerche nonchè attività di consulenza, formazione e informazione inerenti i settori dell’energia e della tutela ambientale. Si tratta di settori fondamentali per lo sviluppo economico e sociale, che vengono spesso affrontati sulla base di posizioni demagogiche che fanno leva su generiche speranze piuttosto che su conoscenze acquisite e dati riscontrati. Per questo motivo Energy Professional Network intende operare su scala nazionale ed internazionale per promuovere approfondimenti e valutazioni che consentano di prospettare ragionevoli soluzioni a problemi specifici, fondate su metodi scientifici e competenze interdisciplinari.


Di seguito l’indirizzo ed i contatti del Centro Studi Energy Professional Network:

Via Marconi n. 30

50131 Firenze

Tel. 055 5537172

Fax 055 5520961



 
 
_______________________________
Ufficio Stampa e Comunicazione
ADL Group Srl
Tel. +39 0813723198
Fax. +39 0812209329
www.adiellegroup.com
www.energyprofessionalnetwork.com
www.ambientarsi.net
www.facebook.com/adlgroup
www.twitter.com/adl_group
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl