ADL PRESENTA IL WORKSHOP: DALLA UNI 16001 ALLA ISO 50001

ADL PRESENTA IL WORKSHOP: DALLA UNI 16001 ALLA ISO 50001 . <!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx } --> ADL Group il 18 gennaio 2012 organizza un incontro gratuito per approfondire gli aspetti tecnici legati alla nuova norma ISO 50001.

Persone Giuseppe Langella, Scipione Bobbio, Federico II
Luoghi Napoli, Ginevra
Organizzazioni ADL Group, UNI 16001
Argomenti impresa, energia, legislazione, istruzione

29/dic/2011 15.35.21 Adl Group Contatta l'autore

La nuova norma ISO 50001 “Energy management System – Requirements with guidance for use” presentata a Ginevra lo scorso giugno è destinata a fornire alle aziende gli elementi legati alle prestazioni energetiche utili nella gestione delle singole attività.

L’incontro si terrà a partire dalle ore 15.00 presso l’Aula Scipione Bobbio dell’Università di Napoli Federico II. Si partirà con una panoramica sullo scenario di riferimento e le prospettive riguardanti il comparto energetico, quindi L’Arch. Isabella Lisi si soffermerà sull’analisi comparativa tra la ISO 50001 e la UNI EN 16001. A seguire il Prof.Ing Giuseppe Langella illustrerà le caratteristiche e il ruolo svolto dall’ Energy Manager all’interno del contesto normativo (L.10/91) soffermandosi anche sulla figura dell’ Esperto in Gestione dell’Energia.

L’incontro è rivolto a consulenti, Energy Manager, a tutti I membri della rete Energy Professional Network e a coloro che sono interessati al settore dell’Energia.

Il Workshop prevede l’obbligo di prenotazione vista la disponibilità limitata.

Questa iniziativa vale 3 crediti EPN*

Scarica il programma e la sheda di adesione

Per info
Segreteria Organizzativa