ULTIMI MESI PER SOTTOSCRIVERE"MOMENTO GIUSTO" : SCEGLI TU QUANTO CONSUMI

Il Gruppo Hera, attraverso la sua società di vendita dell'energia elettrica e del gas, HeraComm, propone due offerte semplici e di facile comprensione.

Luoghi Roma, Guarda, Mobile
Organizzazioni Sabrina Bisceglia Eikon Strategic Consulting Ltd, Gruppo Hera
Argomenti commercio, economia

17/gen/2012 13.25.18 Eikon SC Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Gruppo Hera, attraverso la sua società di vendita dell'energia elettrica e del gas, HeraComm,

propone due offerte semplici e di facile comprensione. "Momento giusto casa" e"Momento giusto lavoro" sono le offerte per la fornitura di luce e gas rispettivamente rivolte alle famiglie e ai clienti business.

 

Quali sono le tue abitudini e come sono i tuoi tempi quotidiani? Come si distribuiscono

le tue attività nel corso della giornata e dell'anno?  Puoi scegliere il profilo più adatto al tuo stile di vita in modo da avere l'offerta più vantaggiosa sui consumi di energia elettrica e di gas.

 

Hera ha costruito la propria proposta commerciale declinandola su tre profili, sia per l'energia elettrica che per il gas.

 

I tre profili per l'energia elettrica sono "SOLE" per i clienti che consumano nelle ore diurne e nei giorni feriali;  "LUNA" per quelli che consumano nelle ore notturne, nei giorni festivi e nel fine settimana e "24 ORE" pensato per modalità di consumo che hanno luogo sia nelle fasce diurne che in quelle notturne.

 

Ogni profilo prevede lo sconto più conveniente e favorevole al consumatore, applicato sulla componente energia del prezzo prevista per i clienti in maggior tutela, nelle ore della giornata di concentrazione del consumo

 

Per la fornitura di gas l'offerta prevede altri tre profili: "GHIACCIO" per i clienti che hanno un consumo concentrato nei mesi più freddi dell'anno (dicembre gennaio e febbraio); "NEVE" per coloro che consumano specialmente da settembre a febbraio (compresi) e "12 MESI" pensato per un consumo distribuito nel corso dell'anno.

 

Anche in questo caso, ogni profilo prevede uno sconto sul corrispettivo di dispacciamento e commercializzazione all'ingrosso previsto per i clienti in regime di tutela, concentrato nei mesi di maggiore consumo di gas.

 

Leggi nel dettaglio le offerte commerciali:

http://www.heracomm.com/casa_offerte_gasee/

http://www.heracomm.com/attcom_offerte_gasee/

 

 

Guarda lo spot su http://www.youtube.com/watch?v=bZxSkF9R8g4

 

 

 

 

 

 


Sabrina Bisceglia

Eikon Strategic Consulting Ltd.
Via Cornelio Celso 22a
00161 Roma
Tel: +390644254815

Mobile: +393480399237
sabrina.bisceglia@eikoneurope.com 

Respect the environment: think before you print!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl