Deyute: una società eco-friendly. 100% naturale

Deyute è una società in crescita con sede ad Alicante (Spagna).

Luoghi Spagna, Alicante
Organizzazioni Deyute
Argomenti commercio, economia, marketing

16/mar/2012 16.04.41 deyute_it Contatta l'autore

Deyute è una società in crescita con sede ad Alicante (Spagna). La nostra attività principale è la produzione e distribuzione di confezioni e borse per bottiglie in tela di juta. L´esperienza maturata in oltre 20 anni nel settore ci porta a concentrarci sulla ricerca costante di apportare un valore aggiunto ai clienti. La distinzione, il naturale e l´originalità, ci posizionano come azienda leader in questo settore.

DEYUTE offre una vasta scelta di packaging in juta: shopping bags, borse, buste, sacchetti/sacchettini per confetti, bomboniere matrimonio, battesimo, comunione...ecc. Imballaggi personalizzati in fibre naturali ed ecologici.

Vi invitiamo a scoprire nostre borse in juta per bottiglie, un materiale che mette in evidenza i vostri articoli e da un´immagine di prestigio, di alta qualità per un migliore posizionamento del vostro prodotto.

Potrete scoprire anchè la nostra gamma di articoli ecobag che vi permetterà di migliorare la presentazione dei vostri prodotti con un veicolo pubblicitario di prestigio naturale, riciclabile e biodegradabile, soddisfacendo le attuali aspettative ambientali.

Deyute effetua un controllo rigoroso nella selezione delle materie prime a fine d´ottenere un tessuto di juta 100% naturale, di alta qualità per una creazione raffinata, elegante e distinta delle confezioni.

I nostri imballaggi sono confezionati eticamente secondo le norme internazionali di qualità. Sostenendo la tutela dell´ambiente, abbiamo messo sul mercato una vasta gamma di borse ecologiche e riutilizzabile che sostituiscono le borse di plastica. Il nostro obiettivo è accontentare i nostri clienti offrendo servizi di ottima qualità.