Inverter Aurora: a servizio del risparmio energetico

27/mar/2012 18.30.54 Immagine&Marketing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’azienda Power One da anni si distingue nella realizzazione di sistemi per il risparmio energetico e la produzione di energia elettrica rinnovabile.

Le aziende per il montaggio di impianti fotovoltaici fanno affidamento sull’azienda aretina Power One, leader mondiale nel settore dell’elettronica di potenza per la produzione di energie alternative. La punta di diamante del marchio tutto italiano è l’inverter Aurora. La preparazione del personale e la continua ricerca nel settore fanno della Power One un riferimento assoluto.
Come già accennato, gli inverter Aurora sono particolarmente diffusi tra gli impianti fotovoltaici per la loro affidabilità e il range di scelta offerto in base alla tipologia dell’impianto stesso. Si va dagli inverter Aurora per impianti fotovoltaici di piccole dimensioni, agli inverter specifici per gli impianti trifase, fino a quelli per i sistemi di produzione di energia solare che coinvolgono interi palazzi o capannoni industriali. Fuori dal mondo del fotovoltaico, poi, la Power One mette a disposizione dei clienti apparecchi elettronici per il risparmio energetico: altro tema che sta a cuore a molti, visti i continui aumenti del prezzo della bolletta.
Grazie alla collaborazione con le istituzioni comunali, ad esempio, si possono escogitare sistemi per il controllo dell’illuminazione stradale in grado di far ottenere risparmi anche del 50% sul prezzo della bolletta.
La voglia di sperimentare nuove fonti di energia alternativa ha spinto alla realizzazione di celle a combustione, oltre a dei generatori con micro-turbine. La Power One è l’orgoglio italiano nel mondo, visto che agli stabilimenti presenti in Italia si affiancano quelli americani e cinesi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl