Compact di RED: la caldaia a pellet compatta per ambienti ridotti

29/mar/2012 16.48.24 bluwommilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMPACT 18, 24, e da quest’anno anche con potenza di 35 kw, è la caldaia a pellet compatta per ambienti ridotti (sottoscala, sgabuzzino, piccoli vani tecnici ecc) di RED, il marchio di MCZ Group che integra i tradizionali sistemi energetici producendo energia dalle biomasse e dal sole, permettendo così la riduzione delle emissioni di CO2, il miglioramento del comfort e il risparmio nei costi di riscaldamento. 

Avendo il gruppo sanitario (circolatore e vaso di espansione) già integrato nella struttura, è già pronta per l’uso e può essere collegata direttamente all’impianto. Gli alti rendimenti (90%) e l’ampia modulazione di funzionamento rendono questa caldaia particolarmente adatta alle nuove installazioni. Pensata per chi oggi sente il tema ambientale come scelta di vita e per chi apprezza i risparmi che i sistemi alternativi garantiscono anche grazie ai contributi fiscali presenti in molti paesi, la gamma RED comprende sistemi a biomassa (stufe a pellet, caldaie a pellet e a legna, serbatoi remoti per caldaie) e sistemi solari (pannelli, bollitori, centralina), tutti caratterizzati da semplicità d’uso, elevate prestazioni e un prezzo competitivo. Le caldaie RED hanno un rendimento fino al 93% e sono omologate EN 303-5 classe 3. Un pannello digitale semplice e intuitivo integrato alle caldaie gestisce tutta la programmazione dell’impianto: con pochi gesti si imposta la temperatura che l’impianto provvederà a mantenere costante durante tutto l’arco della giornata. Per informazioni: www.red-fire.it 0434 599599 p.fabretti@bluwom-milano.com Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl