Nuup, Sustainable Creativity @Fuorisalone 2012

Persone Romana
Argomenti mobili

13/apr/2012 21.57.58 Nuup sustainable creativity Contatta l'autore

Nuup, Sustainable Creativity vi aspetta al Fuori Salone 2012 alla Cascina Cuccagna in via Muratori 2/4 zona Porta Romana dal 16 al 22 aprile. Saremo ospiti nello spazio Best Up e presenteremo al pubblico milanese la collezione di complementi d’arredo 21.0, realizzata interamente in legno e composta da libreria, sgabelli, sgabelli per bambini, tavolo e tavolino.

Vi invitiamo inoltre a partecipare al Workshop  “Circolare, Circolare; Seguendo il metodo del Ciclo di Vita”

dove si affronterà per circa un ora il tema del pensiero e della progettazione basato sull’Analisi Ciclo di Vita degli oggetti.

Il workshop si terrà in Cascina Cuccagna il 20 Aprile alle 17:00. L’incontro è gratuito e aperto a tutti.