Parte la collaborazione tra lg solar e coenergia per la distribuzione di pannelli solari

18/apr/2012 15.04.15 Valeria Biagi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

San Donato Milanese, 18 aprile 2012 - LG Solar Business Group e Coenergia danno il via a una collaborazione per la distribuzione dei moduli fotovoltaici LG. L’azienda di Mantova è uno dei principali player italiani del settore e offre tutti i moduli del portafoglio LG Solar.
"Siamo contenti di aver stretto questa nuova partnership sul territorio italiano, con un’azienda nota per la sua esperienza e l’alta qualità offerta dai suoi servizi", afferma Davide Ponzi, Solar Business Manager di LG Electronics Italia. “La collaborazione con LG Elettronics è per Coenergia motivo di orgoglio e soddisfazione, grazie a questa importantissima partnership infatti completiamo la nostra offerta di prodotti puntando ancora di più sulla qualità e la serietà che la visione di un mercato a lungo termine come il fotovoltaico richiede, siamo anche felici e sicuri che i nostri clienti apprezzeranno la solidità e l’alta qualità dei prodotti LG,” Giulio Arletti A.D. Coenergia S.r.l.
Con questa collaborazione LG Solar conta di essere presente sul territorio italiano insieme a un partner affidabile che saprà valorizzare al meglio la sua offerta di prodotti. LG Solar è una divisione del gruppo LG Electronics che è entrata nel mercato italiano a partire dal 2011. Con i suoi moduli mono e policristallini offre efficienza energetica e affidabilità sia per le soluzioni residenziali che commerciali.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl