Prezzo Netto Hera: l'energia al dettaglio dal mercato all'ingrosso

19/apr/2012 10.44.10 Eikon SC Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Prezzo Netto Hera: l'energia al dettaglio dal mercato all'ingrosso

Hera Comm rilancia il sito http://www.heracomm.com/ e presenta la nuova offerta luce e gas per famiglie, Partite Iva e Pmi.

 

Hera Comm, società del Gruppo Hera dedicata alle offerte commerciali dei servizi energetici, va oggi online con un nuovo sito web http://www.heracomm.com/  che consentirà ai clienti di accedere a Hera OnLine, un'area autenticata in cui è possibile gestire le proprie forniture, sottoporre quesiti e richiedere l'invio elettronico della bolletta.

Con il lancio del nuovo sito, il claim "Niente sarà più come prima" presenta un'innovativa offerta luce e gas. Prezzo Netto Heraè per la prima volta consentirà alle famiglie, le partite IVA e le piccole e medie imprese, di accedere al mercato all'ingrosso per acquistare la luce e il gas e usufruire dei vantaggi finora riservati solo ai grossi operatori economici. La nuova proposta commerciale comunicherà il prezzo con trasparenza al cliente anche attraverso la rendicontazione in bolletta.

In cosa consiste la novità? Nella possibilità di avere la fornitura di energia elettrica al dettaglio legata  al Prezzo Unico Nazionale (PUN, che è il prezzo della Borsa elettrica), e il gas legato al prezzo di un importante mercato all'ingrosso europeo. In questo modo, la fornitura di gas risentirà meno delle oscillazioni del costo del petrolio.

Questa nuova offerta -presentata il 16 aprile scorso durante la Convention dedicata alla vendita- è una leva importante per sostenere la crescita e il consolidamento commerciale di Hera Comm  sul territorio non solo emiliano romagnolo ma anche in Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lombardia meridionale- e sarà venduta tramite i propri sportelli e call centre e dalla rete di agenzie autorizzate della vendita indiretta.

Visita il nuovo sito Hera Comm:  http://www.heracomm.com/

 





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl