GIORNATA GRATUITA SULLA GEOTERMIA: PROFESSIONISTI E AZIENDE A CONFRONTO

GIORNATA GRATUITA SULLA GEOTERMIA: PROFESSIONISTI E AZIENDE A CONFRONTO.

Persone Fioretti, Giuseppe Langella, Rossella Pardi, Federico II
Luoghi Napoli
Organizzazioni Comunicazione ADL Group Srl, CLIVET Spa ADL Group, PROFESSIONISTI E AZIENDE A CONFRONTO ADL Group
Argomenti impresa, termodinamica, economia

24/apr/2012 16.59.49 Adl Group Contatta l'autore

Con preghiera di diffusione e pubblicazione.
Rossella Pardi

GIORNATA GRATUITA SULLA GEOTERMIA: PROFESSIONISTI E AZIENDE A CONFRONTO

ADL Group presenta il 28 aprile un incontro formativo sugli impianti geotermici a bassa entalpia e le novità aziendali di CLIVET Spa

ADL Group, attraverso Energy Professional Network�“ la Grande Rete dei Professionisti dell'Energia - e in collaborazione con l'Università di Napoli Federico II �“ organizza il 28 aprile un incontro formativo gratuito sulla Geotermia a bassa entalpia.Dalle 9 alle 13 - presso la Facoltà di ingegneria di Napoli in Via Claudio 21 - si discuterà sul panorama in cui operano le aziende del settore e si approfodiranno le opportunità tecnologiche ed impiantistiche utili al risparmio energetico legato all'energia della terra.

Il Prof. Ing. Giuseppe Langella analizzerà brevemente aspetti teorici e applicativi degli impianti geotermici a bassa entalpia lasciando poi la parola ai rappresentanti della CLIVET Spa,aziendaleader nei sistemi in pompa di calore per il comfort totale e sostenibile delle diverse applicazioni impiantistiche.

In particolare l'intervento dell'Ing. Fioretti verterà sulla presentazione dei nuovi sistemi dell'azienda presentati nel corso della Mostra Convegno Expocomfort 2012e riguardanti le diverase applicazioni basate sulla tecnologia delle pompe di calore sia nel settore residenziale (singolo e plurifamiliare e socialhousing) che nel terziario.

Ai membri di Energy Professional Network che parteciperanno alla giornata verranno attribuiti 4 crediti fomativi.

La partecipazione alla giornata è gratuita e libera previa iscrizione tramite l'invio dei dati personali a formazione@adiellegroup.com

Per info chiama lo 081 3723198

www.adiellegroup.com