Nuova offerta impianto fotovoltaico di Energie Naturali srl

Nuova offerta impianto fotovoltaico di Energie Naturali srl.

Luoghi Italia, Sicilia, Palermo
Organizzazioni Energie Naturali
Argomenti economia, commercio

03/mag/2012 16.56.24 DadoNet Contatta l'autore

Energie Naturali s.r.l., azienda impegnata da anni con successo nei settori fotovoltaico e minieolico, propone una nuova offerta – valida fino al 30 giugno 2012 - riguardante l’installazione di impianti fotovoltaici in Sicilia e in tutta Italia.

Si tratta dell’installazione di un impianto da 3 kWp, proposta al costo di soli 7.500 euro, per il quale viene garantito l’utilizzo di componenti, pannelli e moduli esclusivamente di produzione europea, soggetti attualmente ad un favorevole incentivo del 10%.

Energie Naturali s.r.l., inoltre, offre il sopralluogo gratuito in tutta la Sicilia, e può consigliarvi la sua finanziaria di fiducia per garantirvi tassi agevolati su un eventuale prestito richiesto per la realizzazione dell’impianto.

L’azienda siciliana, che ha sede a Palermo, non è nuova al mercato del fotovoltaico per l’ottimo rapporto qualità/prezzo dei propri servizi, e con questa offerta conferma la sua volontà di promuovere al massimo l’energia solare. Il suo staff è disponibile a dare qualsiasi informazione, in tempi brevi, rispondendo agli eventuali dubbi che dovessero sorgere a chi è interessato alla sua proposta.