Nuovi impianti minieolici di Energie Naturali a Caltanissetta e Messina

03/mag/2012 20.01.04 DadoNet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Energie Naturali srl, nonostante le incertezze del settore delle rinnovabili degli ultimi mesi dovute al Quinto Conto Energia, continua senza sosta a dimostrare la sua professionalità e presenza in Sicilia, così come nel resto d’Italia.

L’azienda siciliana ha infatti in progetto la realizzazione di ben tre nuovi impianti minieolici, che verranno installati a Caltanissetta e a Messina. Per gli impianti, Energie Naturali srl utilizzerà rispettivamente due aerogeneratori JIMP30 e un aerogeneratore JIMP25, prodotti di piccola taglia nei quali l’azienda è specializzata.

Energie Naturali S.r.l., infatti, vanta la collaborazione con Jonica Impianti per  l’installazione e manutenzione di turbine mini-eoliche, distribuendo aerogeneratori in Sicilia e in tutta Italia. I tre impianti minieolici attualmente sono in fase di autorizzazione, la loro installazione è prevista per settembre.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl