Trovare il kit per lampade hps ideale: su Idroponica.it

22/mag/2012 17.58.13 Lorenzo Webmarketing Player-Group Contatta l'autore

Le <strong>lampade hps </strong> sono molto utili nella seconda e terza fase del ciclo di vita della pianta.

</br>

Quando si coltiva indoor vi sono tre fasi fondamentali : Germinazione – Crescita – Fioritura .

</br>

Dopo la germinazione è necessario coltivare indoor <a href="http://www.idroponica.it/illuminazione-c-24/easy-kit-s-40" title="lampade hps"> <strong> con lampade hps</strong> </a> e kit che consentono di ottenere risultati efficaci proprio nelle fasi di crescita e fioritura.

</br>

In queste due fasi sono assai efficaci attrezzature per l'illuminazione complete che permettano di sfruttare al massimo la luce emanata dalle <strong>lampade hps </strong>.

</br>

Idroponica.it propone dei kit di illuminazione per le coltivazioni indoor molto efficaci, che variano a seconda dell'impiego che si vuole farne.

</br>

Per esempio le <strong>lampade hps </strong> hanno in dotazione diversi tipi di bulbo con tonalità differenti per la fase di crescita ( colore arancio ) e per quella di fioritura ( rosso ).

</br>

Il kit che compone le lampada di coltivazione comprende:

<ul>

<li> Alimentatore EASY cablato e certificato CE.</li>

<li> Riflettore Megalux V alluminio. </li>

<li> Cablaggio veloce Easy Cable con spina. </li>

<li> Protezione termina incorporata. </li>

<li> Istruzioni montaggio ed utilizzo.</li>

<li> Bulbo Sonlight, Sylvania o Philips.  </li>

</ul>

Su Idroponica si può scegliere fra decine di kit dotati di <a href="http://www.idroponica.it/illuminazione-c-24/lampadine-s-41" title="trovare lampadine e lampade hps"> lampade hps </a> con vattaggio differente. Ad esempio si può scegliere tra il kit con: lampada hps da 600w, lampada hps 400w, hps da 250w e tanti altri tipi di kit,per un'illuminazione ottimale.

</br>

Per trovare il kit di illuminazione ideale visitare Idroponica.it .

Lorenzo Tempestini

Web marketing Idroponica