PERUGIA FLOWER SHOW E GRUPPO HERA PRESENTANO “NATURALMENTE ENERGIA!”

PERUGIA FLOWER SHOW E GRUPPO HERA PRESENTANO "NATURALMENTE ENERGIA!".

Organizzazioni Holding Energia Risorse Ambiente, Gruppo HERA
Argomenti impresa, economia, finanza

22/mag/2012 18.26.32 Eikon SC Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


 

Dal 25 al 27 maggio 2012, il Perugia Flower Show  riapre i cancelli del magnifico giardino del Frontone per gli appassionati ed i curiosi del mondo dei fiori.

 

Quest'anno la manifestazione dedicata alla floricoltura e al giardinaggio vede l'importante collaborazione

del Gruppo HERA, Holding Energia Risorse Ambiente. I valori di riferimento (integrità, trasparenza, responsabilità personale, coerenza, sostenibilità e tutela dell'ambiente) ne fanno un'azienda in forte espansione con una radicata presenza territoriale, e da qui la decisione di collaborare e sostenere il Perugia Flower Show presentando l'offerta commerciale del Gruppo, Prezzo Netto Hera, e le ultime novità nel campo delle risorse energetiche per le imprese commerciali e per i privati.

 

Da questa partnership, e in virtù della lunga esperienza maturata dal Gruppo nell'ambito dell'educazione, formazione, divulgazione e sensibilizzazione ambientale sono nate attività collaterali volte ad approfondire i temi dell'ecologia e del rispetto dell'ambiente, nonché l'importanza della luce e dell'energia nei processi naturali della fotosintesi e della crescita di piante e animali.

 

Grandi e piccini saranno il pubblico di conferenze, corsi e laboratori didattici, per imparare insieme come ottenere energia sostenibile e crescere nel rispetto dell'ambiente e della natura che ci circonda.

 

Vi segnaliamo qui i laboratori didattici per bambini:

 

 “Storia di un raggio di luce”

http://www.perugiaflowershow.com/evento-singolo.aspx?id=15

 

“Ombre colorate”

http://www.perugiaflowershow.com/evento-singolo.aspx?id=16

 

 

Gli eventi sono gratuiti e a numero chiuso.

 

Maggiori info su: www.perugiaflowershow.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl