GIFInforma

se non visualizzi correttamente la newslletter, clicca qui Il mercato mondiale delle rinnovabili Green Globe Banking 2012 Forum Green Energy 2012 2° Smart Grid International Forum mostra tutti Lo stato delle rinnovabili secondo ANIE/GIFI Incentivi non monetari, autoconsumo e stoccaggio GIFI @ Le Iene - Rinnovabili a rischio Monografia su benefici del FV - Aprile 2012 Rapporto attività 2011 Newsletter n° 4 | 2012 Fotovoltaico: innalzare la soglia del registro per evitare la paralisi del mercato ANIE/GIFI seppur contraria al registro ha ritenuto "responsabile" proporre al Governo una soglia di accesso di 200 kW, più compatibile con gli obiettivi di promozione dell'autoconsumo e del controllo della spesa Leggi tutto Fotovoltaico: le proposte ANIE/GIFI a salvaguardia dei posti di lavoro Natalizia: il 5° Conto Energia minaccia gli sforzi degli italiani e rischia di affossare l'industria fotovoltaica nazionale Leggi tutto Si scrive Eternit, si legge fotovoltaico AzzeroCO2 e Legambiente insieme a Key Energy per promuovere lo smaltimento e la sostituzione delle coperture in amianto con pannelli fotovoltaici Leggi tutto Documento di chiarimenti dei VVF per l'installazione degli impianti FV A seguito dell'incontro avuto con i Vigili del Fuoco lo scorso 23 marzo, vi informo che è stato pubblicato il documento di chiarimenti alla guida per l'installazione degli impianti FV nelle attività soggette al controllo di prevenzione incendi Leggi tutto Legge di Stabilità e Dichiarazione dei Comuni idoneità alla realizzazione impianti FV Diamo seguito alle molte segnalazioni pervenute dalle aziende associate e affiliate riguardo al fatto che alcuni Comuni si rifiutano di rilasciare la dichiarazione attestante che la SCIA, DIA,PAS costituiscono titolo idoneo alla realizzazione di impianti fv, obbligatoria per richiedere gli incentivi in Conto Energia.

Persone Natalizia
Organizzazioni Camera dei Comuni, Legambiente, Associazione Nazionale Industrie Elettrotecniche ed Elettroniche
Argomenti economia, industria

23/mag/2012 19.32.38 GIFI Contatta l'autore