Inverter Fotovoltaico SMA, una fonte naturale senza spreco energetico

18/giu/2012 14.48.21 winseo Contatta l'autore

fotovoltaico smaL'energia derivata da fonti rinnovabili è, si sa, il modo piu' ecologico ed economico per procurarsi l'energia necessario al proprio fabbisogno. Sfruttate l'energia solare con un inverter Fotovoltaico SMA è un ottimo modo per assicurarsi il massimo rendimento da una fonte naturale senza alcuno spreco energetico.

L'inverter fotovoltaico è un dispositivo altamente tecnologico che permette di convertire la corrente continua prodotta dai moduli solari in corrente alternata idonea alla rete. È pertanto un elemento indispensabile all'impianto in quanto consente di trasformare il calore e la potenza del sole in energia utilizzabile.

Sicurtec Brescia, da oltre dieci anni in prima linea in Italia nel mercato della sicurezza e dei sistemi di automazione, propone alla propria clientela l’inverter Fotovoltaico SMA, prodotto dagli elevati standard qualitativi: i gradi di rendimento massimi del 97 % uniti all’applicazione delle tecnologie più innovative garantiscono prestazioni notevoli e un comfort applicativo estremamente elevato. Il fotovoltaico SMA è la soluzione perfetta per piccoli impianti domestici con potenza fino a 20 kW.

È dotato di display grafico, visualizzazione dei valori giornalieri anche di notte, sistema di montaggio ancor più semplice e comunicazione wireless dell'impianto tramite Bluetooth. L’inverter, come gli altri prodotti distribuiti da Sicurtec Brescia, è reperibile da subito, grazie all'ampia disponibilità in deposito e in magazzino, basta effettuare l’ordinazione direttamente online sul sito ufficiale dell'azienda.