Idroponica.it sbarca su Google+ a Giugno: l'idroponica è social

19/giu/2012 20.34.41 Lorenzo Webmarketing Player-Group Contatta l'autore

È ufficiale: dal primo Giugno 2012 Idroponica.it è su Google Plus.

Con questa svolta intrapresa dal famoso portale, finalmente le persone potranno avvalersi di una risorsa affidabile nel campo della coltivazione indoor e potranno condividere con il team tutte le informazioni sull'idroponica e l'aeroponica.

Soddisfatto dell'apertura della nuova pagina su Google+, il team di Idroponica, sempre attivo e ricettivo su tutte le tecniche per la coltivazione indoor, ricorda che ci sono diversi modi per mantenersi in contatto e restare sempre aggiornati sulle novità dell'idroponica su Google Plus.
Ecco come. Raggiunta la pagina di Idroponica ( si veda il link sopra ) si possono visualizzare le foto aggiornate dove vedere gli ultimi prodotti e le diverse sezioni sulle quali discutere e informarsi. Ad esempio, cliccando sul pulsante “Post” si visualizzano in un attimo tutte le novità sui prodotti.

Nella bacheca della pagina si possono conoscere molte novità su tutti gli articoli per la coltivazione indoor. È sufficiente seguire Idroponica.it aggiungendola alle cerchie di Google. Fatto questo semplice passaggio, si avrà accesso a tutte le novità sugli strumenti e le tecniche della coltivazione indoor.

Domande e risposte in tempo reale. È questa la filosofia che vuole sposare Idroponica.it. Il team ha chiesto pubblicamente di mettere alla prova le sue competenze nell'assistenza ai clienti.
Come? Basta provare a porre una domanda a Idroponica postandola direttamente su Google+.

Lorenzo Tempestini
Player-Group S.r.l.