Nuova veste grafica per il sito di Imam Ambiente

26/giu/2012 12.48.06 DadoNet Contatta l'autore

Consulenti energia rinnovabile Sicilia
Finalmente on-line il restyling del sito web di Imam Ambiente, società di consulenti specializzati in energia rinnovabile in Sicilia: minieolico, biomasse, cogenerazione e fotovoltaico. La nuova veste grafica, più orientata sui colori aziendali e sui prodotti trattati dall’azienda, così come la nuova struttura del sito, lo rendono altamente fruibile e semplice nella navigazione.

Imamambiente.com offre una panoramica completa dei servizi offerti dai suoi consulenti in energia alternativa in Sicilia, ma anche nel resto d’Italia, esponendo chiaramente le tecnologie trattate. Nella sezione “Prodotti”, attraverso foto e testo sono fornite indicazioni sulle tipologie di prodotto che l’azienda propone in base alle esigenze specifiche di ogni cliente. Non sempre, infatti, una pala mini-eolica o un inverter sono indicati per l’impianto richiesto, ci sono tanti fattori da tenere in considerazione, soprattutto il luogo che ospiterà l’impianto.

Una novità del nuovo sito web di Imam Ambiente, è la sezione “Blog News”. L’azienda, affidandosi a una redazione specializzata, si propone di informare il più possibile gli internauti su tutto ciò che ruota intorno alle energie rinnovabili, dando informazioni utili su nuovi prodotti, tecnologie e leggi che regolamentano il settore. Agli utenti è data la possibilità di interagire commentando gli articoli, confrontandosi con altri navigatori e con gli esperti dell’azienda.