CS // GDS e Hantarex due realta` italiane insieme per il digital signage

01/ago/2012 15.40.08 GDS Energy Contatta l'autore

Cornedo Vicentino, 1 Agosto 2012

E` ufficiale la notizia dell’accordo siglato tra GDS Spa e Sambers Italia Spa per l’acquisizione del ramo professionale dei Display e Monitor con  marchio Hantarex, storico brand italiano del mondo dell’elettronica che si è distinto in Italia e all’estero per la sua capacità di saper cogliere le esigenze del mercato e trasformarle velocemente in soluzioni digitali innovative.

Il contratto si sintetizza nel subentro da parte della neo costituita GDS Hantarex Srl (società soggetta alla direzione e al coordinamento da parte di Global Display Solutions Spa) delle attività di Sambers a marchio Hantarex per i prodotti di elettronica professionale e Digital Signage.

I sistemi Hantarex, particolarmente apprezzati nei mercati professionali e in particolare dell’advertising (digital signage)   e degli aeroporti, si estendono dai totem pubblicitari ai sistemi di video informazione passando per le vetrine interattive e i network digitali.

“L’acquisizione del marchio Hantarex rappresenta per GDS una tappa importante nel processo di crescita”, afferma Giovanni Cariolato  - CEO del gruppo GDS, “GDS è una realtà in espansione in grado di apportare tutti i benefici di una realtà internazionale di dimensioni significative (piattaforma industriale verticalmente integrata, procurement globale, stabilità finanziaria, elevati standard qualitativi) con la capacità di rispondere velocemente alle richieste dei clienti con la flessibilità delle strutture locali. Un’azienda quindi  sempre più GLOCAL i cui clienti beneficiano della competitività di una gestione centralizzata e al contempo dei vantaggi e dell’immediatezza di un interlocutore quotidianamente immerso nella loro realtà”. L’acquisizione del marchio Hantarex è motivo di orgoglio per GDS, non solo per le sue origini italiane, ma anche per i valori che ad esso sono associati: stile, qualità ed eccellenza.

About GDS

GDS – Global Display Solutions, da 33  anni nel mercato dei display industriali si configura oggi come un gruppo multinazionale sorto da una serie di acquisizioni e partnership su scala internazionale, grazie alle quali ha potuto sviluppare le tecnologie e le competenze necessarie per strutturare un’offerta competitiva ed integrata.

L’esperienza acquisita al servizio delle piu` esigenti aziende presenti sul mercato dell’elettronica industriale, del mercato ATM e del digital signage, l’accurata gestione finanziaria e l’imponente piattaforma industriale verticalmente integrata (display, stampanti, chioschi e DME – Display Modules & Electronics), posizionano GDS quale partner affidabile per progetti complessi. La presenza globale, la capacita` di fornire supporto anche nel lungo periodo e l’approvigionamento della componentistica anche nelle low cost regions consentono a GDS di offrire ai propri clienti un’offerta personalizzata ad un prezzo concorrenziale. L’investimento costante e consistente nella ricerca permette inoltre a GDS di anticipare le tendenze di mercato e di sviluppare tecnologie proprietarie innovative e sofisticate. Il gruppo GDS è presente inoltre nel settore delle energie rinnovabili producendo e commercializzando sistemi fotovoltaici ad alta efficienza e illuminazione stradale a LED.

-ENDS-

Press contact: Silvia Zordan, GDS Spa, T. +39 0445 4289926 - e-mail: s.zordan@gds.com

-------------------

Silvia Zordan
Group Marketing Communications - GDS / Global Display Solutions Spa

Via Tezze, 20/A - 36073 Cornedo (Vicenza) - Italy
Phone: +39 0445 428926
E-mail: s.zordan@gds.com

This email and any attachments may contain privileged and confidential information that is intended for the recipient only. If you have received this transmission in error, please notify the sender by reply and delete it from your system. You may not copy, nor distribute, nor disclose its contents.

Go Green!  Please do not print this e-mail unless it is completely necessary.