T6 lancia il suo corprate blog

A. Nicolai, manager di T6 spiega questa scelta:"Il blog è una nuova forma di comunicazione aziendale particolarmente adatta per le società che lavorano con il "sapere".

02/mag/2006 12.57.00 T6 s.r.l. Contatta l'autore

T6, società di conuslenza nella gestione di progetti per l’innovazione tecnologica, lo sviluppo locale e la tutela dell’ambiente e del territorio, sperimenta il corporate blogging. A. Nicolai, manager di T6 spiega questa scelta:
"Il blog è una nuova forma di comunicazione aziendale particolarmente adatta per le società che lavorano con il 'sapere'. Ci permette di parlare con i potenziali clienti e con la più vasta platea delle persone interessate alle tematiche che affrontiamo, quotidinamente, con il nostro lavoro. Abbiamo voluto essere tra le prime aziende, in Italia, a sperimentare questo canale di comunicazione, visto che sperimentare le inovazioni è parte integrante del nostro modo di proporre, gestire e realizzare progetti e ricerche.
www.t.6.it/blog affronterà temi legati alla computer science, all’open source, all’uso delle tecnologie per promuovere lo sviluppo economico locale, alle politiche ambientali, alle tecnologie per lo sviluppo ambientale. Parleremo di fonti energetiche rinnovabili e di protezione dei rischi naturali, intrecciandoli con episodi rilevanti del nostro lavoro quotidiano e condividendo idee e informazioni che fanno parte del nostro bagaglio di competenze. Al blog affiancheremo presto il nuovo sito internet in via di sviluppo. Con questi due strumenti puntiamo le nostre strategie di comunicazione e marketing sul web. L'obiettivo è quello di iniziare una conversazione con i lettori che, attraverso una continua condivisione della conoscenza, ci faccia trovare nuovi spunti per il nostro lavoro, aumentando, la qualità della consulenza per i nostri clienti. "

www.t-6.it/blog

Per informazioni: