Catania x due giorni capitale della sicurezza stradala

I partner dell iniziativa TIRispetto sono: Consulta Generale dell'Autotrasporto e della Logistica, AISCAT, ANAS, DaimlerChrysler, INAIL, IVECO, con la collaborazione dell Istituto Cuniolo per il progetto di comunicazione (laboratorio dell Associazione Nazionale Sociologi ANS).

25/mag/2006 12.28.00 Andrea Pietrarota Contatta l'autore

6/7 Giugno – Catania.

Siamo Lieti di invitarLa all’iniziativa “Insieme per la sicurezza” che si terrà a Catania il prossimo 6 e 7 Giugno presso l'Hotel Nettuno, in Viale Ruggero di Lauria, 121/123..

Con un’iniziativa congiunta, le due campagne di sensibilizzazione La sicurezza stradale come sistema per l’autotrasporto merci”, e "2^ campagna sulla sicurezza stradale - Siamo tutti sulla stessa strada: TIRispetto", attivate nell’ultimo anno dal Comitato Centrale Albo Autrasportatori, confluiranno a Catania nei giorni 6 e 7 giugno 2006. I partner dell’iniziativa TIRispetto sono: Consulta Generale dell'Autotrasporto e della Logistica, AISCAT, ANAS, DaimlerChrysler, INAIL, IVECO, con la collaborazione dell’Istituto Cuniolo per il progetto di comunicazione (laboratorio dell’Associazione Nazionale Sociologi – ANS).

Due i convegni a tema, sulle questioni inerenti la sicurezza per l'autotrasporto merci, il 6 a partire dalle ore 16.00, ed il 7 a partire dalle ore 9.00, come esplicitato nel programma allegato.

L’incontro del 6 giugno sarà l’occasione per ospitare tra gli altri, le testimonianze del mondo accademico e in particolare dei docenti della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Catania, Prof. Matteo Ignaccolo e Prof. Damiano Cafiso, che, in presenza degli studenti, porteranno il contributo delle loro esperienze scientifiche e professionali.

Il giorno 7 vedrà la partecipazione degli esperti e degli operatori dell’autotrasporto merci che discuteranno delle politiche per la sicurezza del settore in presenza dei rappresentanti delle aziende di autotrasporto.

A questo proposito si richiede di dare cortese conferma di adesione rispondendo alla e-mail o utilizzando i numeri di seguito indicati:

Segreteria organizzativa convegno del 6 Giugno - Studio Ega (Dr.ssa Geraldine Roccetti) ai numeri tel.       06 32812307/ fax: 06/3222006 entro il 1° Giugno 2006

Segreteria organizzativa convegno del 7 Giugno - Istituto Cuniolo (Dr.ssa Sara Angeleri) ai numeri tel. 0131/1851159 / fax: 0131/1851163, entro il 1° Giugno 2006.

UFFICIO STAMPA H&K GAIA
ANDREA PIETRAROTA, 06/441640328 CELL 347/8271841 pietrarotaa@hkgaia.com