Borsarifiuti.com: Offerta "Sponsor Annuale" 2007

Borsarifiuti.com: Offerta "Sponsor Annuale" 2007Borsarifiuti.com: Offerta "Sponsor Annuale" 2007Cari amici, Borsarifiuti.com vi offre fino al 15 di Ottobre la possibilita' diaderire all'offerta SPONSORSHIP ANNUALE.

25/set/2006 21.20.00 Borsarifiuti Contatta l'autore

Borsarifiuti.com: Offerta "Sponsor Annuale" 2007

Cari amici,
Borsarifiuti.com vi offre fino al 15 di Ottobre la possibilita' diaderire all'offerta SPONSORSHIP ANNUALE. Ovvero la possibilitàdi promuovere la vostra azienda, i vostri prodotti e servizi suBorsarifiuti.com per tutto il 2007 e non solo. L'offerta, oltread una capillare promozione tramite Internet, include una pubblicazioneA4 a colori sulla brochure di Borsarifiuti.com e quindi ladistribuzione nei piu'importanti corsi di aggiornamento del settore enelle maggiori fiere. Per vedere i dettagli dell'offerta potetescaricare il PDF: http://www.borsarifiuti.com/sponsor/sponsorannuale.pdfe contattarci all'indirizzo mauro.pieri@borsarifiuti.com

Buon lavoro

Garwer Help Desk
Mauro Pieri

Con 10.000 visitatori unici al mese provenienti datutto il mondo Borsarifiuti.com e' la vetrina numero uno per promuovereservizi e macchinari e attrezzature ad un target di aziende operantinel riciclaggio rifiuti.

Scarica l'offerta:http://www.borsarifiuti.com/sponsor/sponsorannuale.pdf

Offerta in dettaglio:
L'offerta “Sponsor Annuale” vi offre la possibilità di promuovere lavostra attività sul portale Borsarifiuti.com e all’interno dellemaggiori fiere e nei più importanti corsi di formazione di settoreitaliani fino a tutto il 2007 ad un prezzo decisamente conveniente.

L'offerta include:

Internet marketing:
· Inserimento Azienda nella pagina “Sponsor” di Borsarifiuti.com
· Creazione e pubblicazione di una pagina web standard di presentazionedell’Azienda in Italiano all'indirizzo:http://borsarifiuti.com/nomeazienda.html
· Nome azienda e Link alla pagina web aziendale in tutte le edizionidella newsletter di Borsarifiuti.com
· Top banner a rotazione in tutte la pagine del sito
· Pubblicazione di 10 comunicati stampa forniti dall'azienda nellasezione news
· 3 Inserimenti inun anno nella sezione “Aziende in primo piano” dellanewsletter di Borsarifiuti.com
Vedi Esempio:http://www.borsarifiuti.com/newsletter/archivio.phpsc

· Invio e-mail commerciale a tutti gli utenti italiani diBorsarifiuti.com: 4 invii nell'arco di un anno.
Vedi Esempio:http://www.borsarifiuti.com/mailcommerciale.html
Presenza nella Brochure GARWER
La brochure Garwer viene stampata in Italiano ed Inglese in formato A4a colori e distribuita nelle maggiori fiere e nei più importanti corsidi formazione di settore italiani.
L'offerta contempla:
· Inserimento pubblicita' dell'Azienda formato A4 orizzontale nellabrochure GARWER
· Distribuzione della brochure GARWER con la pubblicità degli sponsorall’interno delle fiere di settore (vedi elenco di seguito)
· Distribuzione della brochure GARWER con la pubblicità degli sponsornei corsi di formazione organizzati dai nostri partner
Distribuzione delle vostre brochure nelle fiere I depliant deglisponsor verranno distribuiti allo stand di Borsarifiuti.com nelleseguenti fiere:
· Ecomondo – Rimini
· SEP - Padova

Per un dettaglio dei singoli servizi:http://www.borsarifiuti.com/sponsor/sponsorannuale.pdf