Arriva online il sito web di ER Lux

13/feb/2014 15:22:08 Roberta Contatta l'autore

Nasce il sito di ER Lux, importante azienda specializzata nella applicazione delle tecnologie green e delle energie rinnovabili.

Se ER Lux ha potuto raggiungere una posizione così alta nel suo settore è grazie alla competenza del suo staff, all’innovazione, garantita da un’attività continua di ricerca e sviluppo, e al forte senso di rispetto dell’ambiente e della società. Questi valori sono sempre stati il caposaldo di tutto l’operato dell’azienda.

ER Lux ha oggi 40 dipendenti e rifornisce di luce tutto il territorio nazionale. Un ruolo fondamentale nella sua crescita è del fondatore, che da 17 anni la sa gestire con la massima cura e perizia e l’ha portata ai risultati attuali.

Le soluzioni offerte da ER Lux si suddividono in tre campi d’azione principali: prodotti e servizi di Domotica, Energie Rinnovabili e Impiantistica Elettrica. Grazie all’architettura semplice e lineare del sito, che permette una navigabilità facile e immediata, è semplice trovare velocemente ciò che si cerca.

Nel sito viene fatta una descrizione molto accurata delle soluzioni relative ai tre settori in cui ER Lux è specializzata e vengono presentati numerosi case histories di successo.

Data la sua profonda responsabilità nei confronti dell’ambiente, ER Lux ha scelto di realizzare la sua nuova sede in modo che sia del tutto autonoma a livello energetico. La sede è provvista un impianto fotovoltaico altamente efficiente e di un sistema domotico per la gestione automatizzata di tutto il fabbricato.

Per informazioni e contatti:

Er Lux

Via Cartesio, 76, Forlì