Vereco aiuta le imprese per la gestione e lo smaltimento dei rifiuti liquidi

18/mar/2014 16:45:50 Mantanera Contatta l'autore

I rifiuti liquidi fanno parte della categoria dei rifiuti tossici e pericolosi, come i prodotti di scarto industriale, fluidi e fanghi velenosi, rifiuti agricoli e acque contenenti solventi, vernici, inchiostri e olii. Proprio per questo non possono essere reinmessi nell'ambiente in quanto potrebbero causare contaminazioni e danni ambientali irreversibili. Questo tipo di rifiuti richiede particolari procedure di smaltimento, con speciali cautele nelle fasi di prelievo e trasporto.

La gestione e lo smaltimento dei rifiuti liquidi sono attività che vanno affidate ad aziende competenti e qualificate in possesso di adeguate attrezzature e certificazioni come Vereco che opera nel territorio piemontese, nel settore della gestione dei rifiuti industriali e commerciali. L'azienda Vereco si occupa di diverse attività nella gestione dei rifiuti e per quanto riguarda il servizio specifico di smaltimento dei rifiuti liquidi segue le seguenti operazioni: disotturazione di reti fognarie, griglie e tombini; lavaggi ad alta pressione; pulizia di fosse biologiche, vasche IMHOFF e cisterne; aspirazione di fanghi liquidi, civili e industriali; analisi chimica del materiale asportato; trasporto, depurazione e smaltimento dei rifiuti liquidi e liquami e provvede ad effettuare video ispezioni.

L'azienda opera nel rispetto dell'ambiente e inoltre offre un servizio di consulenza in materia ambientale per la tracciabilità dei rifiuti.

Per maggiori informazioni visitare il sito di Vereco

Vereco S.r.l.
via Donatello 75
10071 Borgaro Torinese (TO)