IL VIAGGIO CON LA MALATTIA: NASCE IL “CENTER FOR DIGITAL HEALTH HUMANITIES”

14/mag/2014 16.43.21 Eikon SC Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione del primo Italian Digital Health Summit, Eikon Strategic Consulting lancia il Center for Digital Health Humanities

Eikon Strategic Consulting è tra gli sponsor del primo Italian Digital Health Summit che si svolge a Milano il 15 e 16 maggio. Il convegno, organizzato da AboutPharma and Medical Devices, approfondisce, per la prima volta in Italia, i principali aspetti della comunicazione digitale sui temi della salute attraverso un confronto con gli stakeholder e l’analisi di case history di successo.

In concomitanza con il summit, Eikon Strategic Consulting lancia il Center for Digital Health Humanities, online da oggi su http://www.centerfordigitalhealthhumanities.com/ e su https://twitter.com/cdhhu_info.

Il CDHhu ha l’obiettivo di aggregare tutte le attività che ruotano intorno all’impatto sociale, economico, psicologico, identitario, terapeutico delle nuove tecnologie della salute.

Il Centro organizza la sua attività in 5 aree principali che guardano all’ innovazione tecnologica e digitale nella salute dal punto di vista dell’ impatto su individui, gruppi,  identità e  culture diverse. Il viaggio con la malattia è al tempo stesso lo sguardo, la metafora e la mappa organizzativa di tutte le attività del Center for Digital Health Humanities.

Il CDHhu ha ideato ãSocialHealthMetrics, una piattaforma online di monitoraggio in tempo reale delle conversazioni online su patologie e farmaci. I monitoraggi della ãSocialHealthMetrics seguono le linee guida della farmacovigilanza.

Il 15 e il 16 maggio Eikon Strategic Consulting e il CDHhu racconteranno in live twitting l’Italian Digital Health Summit utilizzando l’hashtag ufficiale dell’evento #aboutdigitalhealth.


Per seguire il live twitting
https://twitter.com/misurare
https://twitter.com/cdhhu_info

Tutte le info sul CDHHU
http://www.centerfordigitalhealthhumanities.com/

 


Cordialmente,
Sabrina Bisceglia
 --  Sabrina Bisceglia  Digital Communication & Brand Reputation ZZUB community&campaign manager  Eikon Strategic Consulting Via Cornelio Celso 22a 00161 Roma Tel: +390644254815 sabrina.bisceglia@eikoneurope.com 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl