Scoppia la febbre per i Mondiali di Calcio_Brasile 2014_DeFonseca "mette" le bandiere ai piedi degli italiani (e non solo!)

27/mag/2014 11:38:17 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

de fonseca_bentornatiacasa

BRASILE 2014

 

ISPIRAZIONE MUNDIAL

PER LA COLLEZIONE P/E DE FONSECA

 

L’azienda torinese propone una collezione ricca di colore, ispirata alle bandiere dei paesi e al vivace mood dei verdeoro che ospiteranno le sfide calcistiche

 

Milano, Maggio 2014 - A poche settimane dal fischio di inizio del Mondiale 2014, sale la tensione per le sfide sul campo. Ma la febbre mundial si respira anche tra i tifosi. Oggi il vero supporter non si accontenta più della semplice bandiera da sventolare all’occasione, per sostenere la propria squadra è necessario un total look ispirato ai colori della propria nazione.

 

Gli oltre 3 milioni di spettatori sugli spalti potranno sfoggiare trucchi e vessilli, e chi invece si godrà lo spettacolo da casa con gli amici (o chi è già al mare) potrà contare su accessori ispirati alla nazione del cuore. Proprio come le scarpe – da indoor e outdoor – De Fonseca. C’è solo l’imbarazzo della scelta: la versione classica con le bandiere di Italia, Usa, Brasile e la famosissima Union Jack del Regno Unito (Invessillo3, disponibile da uomo, donna e bambino). I più modaioli potranno scegliere il modello con plantare in sughero (Inbandi). Per i salutisti c’è la proposta in pianta ondulata e massaggiante (Modello Inpopolo, con Tricolore, Union Jack e flag a stelle e strisce). I più agguerriti ameranno i modelli con bandiere e dettagli camouflage (modello  Infineo con tomaio in cotone e pianta traspirante e mod. Inazione2, con nastro tessile). Per spostarsi da una spiaggia all’altra in attesa delle sfide mondiali, c’è anche la versione a incrocio (Nazione2 con dettagli in tessuto, bandiere e camouflage). O quella che “cita” le maglie di Italia, Argentina e Brasile con tanto di numero 10 sulla pianta (modello Instato). E per i più tranquilli? Ecco le morbide scarpe da casa, per fare il tifo comodamente seduti sul divano, come il modello in blu e camouflage con piccola bandiera ricamata (Ricordo). Minibandiera, ma del Regno Unito per la pantofola a strisce grigio-blu (modello Tapiro). Union Jack anche per il modello da casa, aperto davanti, in morbida maglina di Jersey profumata (Testo).

 

Per i piccoli ecco i classici infradito con le bandiere (Invessillo3b, versione basic con tomaia in PVC o nella versione più glamour in neoprene per il modello Arca, disponibile anche nella versione a strappo), perché si sa il calcio è uno sport di testa e di…piedi!

 

E per le “lei” appassionate della dea Eupalla, espadrillas super-chic con tricolore italiano, flag del Regno Unito o star e stripes (modello Bandiere, disponibili anche per lui, con numeri dal 40 al 45) E per lei ntolleranti al calcio, ma attente alle mode, c’è l’opzione tropical Brazil! De Fonseca propone colori fluo e dettagli floreali, per diversi modelli, dal classico infradito alla scarpa da casa, passando per i sandali “modello tedesco” fino ai comodi sabot (dal modello Acapulco a Muscat, passando per Infilly, Paraiso, Ticuana e  InMolly…)

 

Dal 12 giugno al 13 luglio, dunque, anche De Fonseca scende in campo, è proprio il caso di dirlo, con una collezione da “Copa do Mundo”.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl