AS solar estende la sua offerta di solare termico

27/giu/2014 15:08:57 Nomesia Contatta l'autore

AS Solar, leader nella vendita di materiale fotovoltaico, estende ulteriormente la sua offerta dedicata ai componenti per gli impianti ad energia solare. In particolare amplia l’offerta di sistemi di solare termico da inserire sia nel settore industriale che residenziale.

I sistemi di solare termico sono basati sullo sfruttamento della termodinamica attraverso una tecnologia che con gli anni è diventata sempre più affidabile ed in grado di produrre acqua calda sanitaria in modo ottimizzato e a dei costi nettamente inferiori rispetto al normale utilizzo del gas metano. Oltre all’acqua calda sanitaria, gli impianti di solare termico permettono di essere integrati al riscaldamento degli ambienti o delle piscine, oltre che ovviamente nei processi industriali di settori specifici come quello cartario.

AS Solar per rispondere alle esigenze sia residenziali che industriali propone tre diversi tipi di solare termico: impianti per la unica produzione di Acqua Calda Sanitaria, i combinati per la produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento e gli impianti super compatti adattabili anche alle superfici più difficili. Una vasta gamma di soluzioni pensata per rispondere su misura alle esigenze di ogni singolo progetto o cliente.

AS Solar nasce nel 2004 in Germania e in pochi anni si estende in tutta Europa diventando leader nella vendita materiale fotovoltaico e componenti per impianti a energie rinnovabili. Grazie ad un team eterogeneo formato sia da ingeneri esperti di tecnologie solari che di logistica, architetti ed economisti, AS Solar riesce a proporre a qualsiasi cliente le soluzioni su misura per raggiungere alti livelli di efficienza energetica e ottimizzare il proprio investimento nel lungo e nel breve periodo.

Partner ideale di studi di progettazione, installatori e imprenditori, AS Solar offre le migliori tecnologie solari e brand del settore a prezzi vantaggiosi sia per il residenziale che per il mondo industriale incentivando la produzione autonoma ed efficiente di energia pulita