EGRET ONE-S è finalista al premio ISPO BRANDNEW 2015.

01/dic/2014 16.09.55 PR&Comm Contatta l'autore

EGRET ONE-S è finalista al premio ISPO BRANDNEW

View this email in your browser

EGRET ONE-S è finalista al premio ISPO BRANDNEW

Amburgo, 1 dicembre 2014 – Ogni anno per l’assegnazione del premio ISPO BRANDNEW  vengono passate in rassegna le innovazioni più significative ed eclatanti nel settore sport e lifestyle  - e quest'anno la giuria ha selezionato, per concorrere a questo riconoscimento,  il nuovissimo EGRET ONE-S.  Lo straordinario monopattino elettrico del marchio EGRET di Amburgo è entrato nella rosa dei finalisti per  l’  ISPO BRANDNEW Award del 2015.
Pochi giorni dopo la presentazione delle domande, la giuria ha annunciato i concorrenti selezionati per il premio all’innovazione più significativa - e la buona notizia è subito arrivata presso la sede della Walberg Urban Electrics GmbH ad Amburgo: Il monopattino EGRET ONE-S è tra i finalisti della categoria "attrezzature sportive estive" per l’assegnazione del premio nel 2015.
"Siamo particolarmente soddisfatti  che il nostro prodotto sia stato scelto come finalista dai giurati di diversi settori dell'industria dello sport, lifestyle e dei media. EGRET ONE-S è pura innovazione e il fatto che si sia guadagnato l'attenzione in un concorso su prodotti innovativi, significa che la nostra filosofia è corretta e quanto sia giusto andare avanti o essere in anticipo sui tempi a volte " ha dichiarato Florian Walberg, creatore dell’EGRET ONE-S  intervistato subito dopo l’annuncio del riconoscimento.

Un premio all’innovazione: il monopattino incontra il veicolo a motore

L'idea innovativa del EGRET ONE-S è quello di coniugare il principio di un monopattino con il comfort di un veicolo a motore, prestando grande attenzione alla facilità d'utilizzo  e alla sicurezza, al fine di garantire il piacere della guida e la praticità del trasporto allo stesso tempo. In poche parole: velocità massima di 35 km / h,  pieghevole e tecnologicamente pratico, ingombro ridotto, un peso totale di 16 kg. Inoltre  EGRET ONE-S può essere personalizzato  secondo le esigenze del cliente.

EGRET si presenta a ISPO 2015

Arrivare tra i finalisti del premio ISPO BRANDNEW 2015, non è solo una questione di onore ma un aspetto che offre grandi vantaggi per la start up di Amburgo. Il monopattino elettrico sarà presentato al mercato professionale e al pubblico in occasione della fiera per lo sport, attrezzature e moda in uno stand presso l’ ISPO BRANDNEW Village. Peraltro  una fiera come l'ISPO (5-8 Febbraio 2015) è l’ambiente ideale per EGRET ONE-S: quale mezzo migliore per coprire le lunghe distanze tra i padiglioni espositivi che saranno così facilmente raggiungibili, senza sforzi eccessivi con il nostro monopattino elettrico!

Copyright © 2014 Walberg Urban Electrics GmbH, Tutti i  diritti sono riservati.

Walberg Urban Electrics GmbH
Alter Wandrahm 6
Hamburg 20457

Danielle Di Gianvito

PR&Comm - Rome, Italy

Cell. +39 388 6489666

Email danielle.digia@gmail.com

www.pr-freelancer.com

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .