I laboratori di HappyMais di Ecotyos protagonisti a Parklife 2007

26/mar/2007 12.10.00 Ecotoys Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

I LABORATORI DI  HAPPYMAIS DI ECOTOYS, PROTAGONISTI A  PARKLIFE,  IL FESTIVAL  DELLA   CULTURA   AMBIENTALE

Anche quest’anno a Roma dal  19 al 22 aprile p.v., Ecotoys, azienda insignita del Premio Impresa Ambiente 2005 per HAPPYMAISâ, il giocattolo ecologico realizzato in Mater-Biâ, materiale a base di amido di mais, completamente biodegradabile e atossico, sara’ protagonista a Parklife, il Festival della Cultura Ambientale , ospitato, a partire da questa edizione, all’interno del nuovo polo fieristico della capitale.

Giovani animatori saranno a disposizione di tutti i piccoli ospiti in uno spazio di circa 100 mq, appositamente  allestito con arredi vivaci e ambientazioni realizzati in materiali ecologici.

Con i cilindretti di HAPPYMAISâ, i bambini, potranno così liberare la loro fantasia, creando coloratissime costruzioni e contemporaneamente apprendere delle regole fondamentali sull’ecologia e la biodegradabilita’.

A Parklife laboratori di HAPPYMAISâ,che si svolgeranno ogni giorno  dalle 10.00 alle h. 20.00, rappresenteranno dunque un’ottima opportunita’  per i giovani visitatori per sviluppare in modo ludico una sensibilita’ verso tutte le problematiche ambientali.

Per ulteriori informazioni:

Valeria Vanetti- Ufficio stampa Ecotoys

Via Berina, 2

22070  Fenegro’ ( Co ) - Italy - +39 -031 3520274

E-mail: valeria.vanetti@alice.it

GSM: 347-2709798 / 338-1478574

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Societa' sopraindicati.
La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario e' proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo 031.770270 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail info@ecotoys.it.

The informations in this communication (which includes any documents with it) is confidential and may also be legally privileged. It is intended for the addressee only.
Access to this e-mail by anyone else is unauthorised. It is not to be relied upon by any person other than the addressee, except with our prior written approval. If you received this message please send an email to the sender