NUOVO BLOG SULLE BIOPLASTICHE
Nasce un nuovo spazio dedicato alle plastiche biodegradabili in cui trovare notizie, novitą e discutere di bioplastiche.
L'inquinamento diventa sempre pił un problema legato all'aumento dei rifiuti e gli imballaggi sono i principali imputati. Un'alternativa concreta, deriva dal mais o da altre fonti rinnovabili e da origine a plastiche verdi che non inquinano l'ambiente.
Niente pił buste di polietilene sulle spiagge o nei campi, basta vaschette che impiegano centinaia di anni a degradarsi e lasciano pericolosi sedimenti nel terreno e nelle falde acquifere. Oggi le BIOPLASTICHE sono una realtą importante, dite la vostra opinione su http://bioplastiche.blogspot.com e contribuite a diffondere la conoscenza sui temi ambientali.
FABRIZIO LAGGIARD